[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
@fasce94 certo, segui i punti che ti hanno elencato nella mail depositando con il codice
fai solo attenzione che hai 7 giorni per soddisfare i requisiti di puntata e che il rollover è 3 x (50+25) = 225
-
@anonymous comunque credo sia per tutti. Io almeno l'ho trovata in home e ho attivato il bonus
-
@TMBFC il bonus è arrivato immediatamente?
-
Attivato il bonus
-
La promo è per tutti ed è valida fino a stanotte @Anonymous @Davide
-
@demon23 lo vedo nei miei bonus.
Se ho capito bene prima di poterlo usare si devono scommettere i soldi depositati. Poi il bonus avrà rollover x3 contando pure il deposito.
Io l'avrei fatto un po' più complicato -
ho attivato, poi depositato, ma il bonus rimane in attesa, non si sblocca...che devo fare?
-
@fisher76 hai fatto anche questo? Il bonus rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Dopo aver attivato il bonus, l’importo viene spostato nel Saldo bonus.
-
Anche a me compare!, 50% fino a 25€ di bonus che diventano prelevabili dopo aver giocato 3 volte bonus + deposito.
Quindi si deposita 50€, si ottiene 25€ di bonus e bisogna rigiocare 225€ (almenochè non si perda tutto prima). -
Mi dice
Dettagli Bonus Sport
Non ci sono bonus
Sport deposito bonus in attesa
e mi fa vedere il bonus..poi dice requisiti per sbloccare deposita ma io ho già depositato@claudio-ninjabet ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@fisher76 hai fatto anche questo? Il bonus rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Dopo aver attivato il bonus, l’importo viene spostato nel Saldo bonus.
-
@claudio-ninjabet!
attivo facendo cosa, dopo aver depositato con il codice? -
Domanda: Se mi registro oggi a netbet posso usufruire della promo?
-
anche a me non ha dato la possibilità di attivare il bonus se non dopo aver scommesso i 50€ di deposito. La differenza sostanziale sta nel fatto che probabilmente nel conteggio del rollover la prima puntata effettuata con il deposito non viene conteggiata...
-
quindi appena hai fatto la scommessa ti ha dato la possibilità di attiavre il bonus? a che quota hai scommesso?
@stefano_pi ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):anche a me non ha dato la possibilità di attivare il bonus se non dopo aver scommesso i 50€ di deposito. La differenza sostanziale sta nel fatto che probabilmente nel conteggio del rollover la prima puntata effettuata con il deposito non viene conteggiata...
-
Io non sono ancora registrato su Netbet, se mi iscrivo oggi lo ricevo comunque il bonus?
-
Ammazza che sfiga, i due bonus di oggi su due book a cui non sono ancora iscritto...
-
@fucci96 @Skensy95 provate per sicurezza a chiedere all'assistenza
qui avete il contatto diretto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@willygames idem
-
Beh onestamente considerando che la benvenuto di netbet è la peggiore ed è anche a rischio, se questa vale anche se uno si iscrive oggi cerco di farla subito ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet