Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@naruto75 hai tempo 60 giorni
-
Ciao ragazzi! Ho visto che GD dà 2€ bonus per la prima giocata da mobile, è conveniente quindi giocare la puntata da 35€ da mobile in modo da avere ulteriori 2€ bonus?
-
@pisuvwxyz si, puoi farlo
-
@davide ottimo grazie!
-
@chomp96
grazie -
Quindi in definitiva devi piazzare 40€ di scommesse, siccome fai la prima di 35€, se la vinci ne devi fare solo un'altra di 5€ dopo hai finito, avevo capito che bisognava piazzare 40€ oltre ai primi 35.
-
@meolagiu sostanzialmente sono 35 + 5 (se vinci la prima scommessa)
-
A me hanno appena verificato il conto ma non hanno dato il bonus. Qualcuno sa come mai?
-
@andreacrd hai depositato?
-
@anonymous no, ma se non ho capito male il bonus del documento è indipendente da quelli del deposito. O sbaglio?
-
@andreacrd devi per forza depositare, altrimenti non ti accreditano il bonus
-
Inizio con il dire che sono ottuso. Faccio la prima scommessa e ipotizziamo che vinca a quota 2.0. Quindi mi ritrovo sul conto di Gioco Digitale 70€. Adesso per ritirare quei 70€ basta che faccia un punta e banca di 5€ di quei 70€, oppure devo depositare altri 5€ e fare un punta e banca con i nuovi 5€ depositati?
Chiedo perdono, sono alle prime armi. -
@sipemopo92 ti basterà fare solo un punta e banca di 5€ usando il credito vinto, quindi usando quei 70€. al termine della partita tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous grazie mille! Non mi aspettavo una risposta così tempestiva!
-
@anonymous ho depositato ma non mi è stato accreditato nessun bonus
-
@andreacrd prova a contattare la loro assistenza via chat
-
Salve, ma per caso questo: "TIPO DI OFFERTA: Rollover 8x (40€)" significa che si puo fare il rollover al massimo 8volte se non si perde alle prime 7? Oppure che bisogna fare 8 rollover per guadagnare 40 euro?
-
@trinto significa che bisogna scommettere 8 volte il valore del bonus in questione se entri nel rollover, in questo caso essendo il bonus da 5€ 8x5=40, e no, non significa che potrai guadagnare 40€, in ogni caso è spiegato tutto nelle istruzioni
-
Buon pomeriggio gente, di solito quanto ci mette a recapitare i soldi sta me...a de sito? Sono passati tre giorni quando sul sito c'è scritto due lavorativi... ieri gli ho scritto e di risp mi hanno detto passati i tre giorni poi me li accreditano... ora in questo momento sn passati tre giorni... gli posso riscrivere?
-
@woolly74 attendi fino a domani, se non li vedi ancora scrivigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet