Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Quindi in definitiva devi piazzare 40€ di scommesse, siccome fai la prima di 35€, se la vinci ne devi fare solo un'altra di 5€ dopo hai finito, avevo capito che bisognava piazzare 40€ oltre ai primi 35.
-
@meolagiu sostanzialmente sono 35 + 5 (se vinci la prima scommessa)
-
A me hanno appena verificato il conto ma non hanno dato il bonus. Qualcuno sa come mai?
-
@andreacrd hai depositato?
-
@anonymous no, ma se non ho capito male il bonus del documento è indipendente da quelli del deposito. O sbaglio?
-
@andreacrd devi per forza depositare, altrimenti non ti accreditano il bonus
-
Inizio con il dire che sono ottuso. Faccio la prima scommessa e ipotizziamo che vinca a quota 2.0. Quindi mi ritrovo sul conto di Gioco Digitale 70€. Adesso per ritirare quei 70€ basta che faccia un punta e banca di 5€ di quei 70€, oppure devo depositare altri 5€ e fare un punta e banca con i nuovi 5€ depositati?
Chiedo perdono, sono alle prime armi. -
@sipemopo92 ti basterà fare solo un punta e banca di 5€ usando il credito vinto, quindi usando quei 70€. al termine della partita tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous grazie mille! Non mi aspettavo una risposta così tempestiva!
-
@anonymous ho depositato ma non mi è stato accreditato nessun bonus
-
@andreacrd prova a contattare la loro assistenza via chat
-
Salve, ma per caso questo: "TIPO DI OFFERTA: Rollover 8x (40€)" significa che si puo fare il rollover al massimo 8volte se non si perde alle prime 7? Oppure che bisogna fare 8 rollover per guadagnare 40 euro?
-
@trinto significa che bisogna scommettere 8 volte il valore del bonus in questione se entri nel rollover, in questo caso essendo il bonus da 5€ 8x5=40, e no, non significa che potrai guadagnare 40€, in ogni caso è spiegato tutto nelle istruzioni
-
Buon pomeriggio gente, di solito quanto ci mette a recapitare i soldi sta me...a de sito? Sono passati tre giorni quando sul sito c'è scritto due lavorativi... ieri gli ho scritto e di risp mi hanno detto passati i tre giorni poi me li accreditano... ora in questo momento sn passati tre giorni... gli posso riscrivere?
-
@woolly74 attendi fino a domani, se non li vedi ancora scrivigli
-
@davide Grazie... cmq veramente ridicoli, oltre al fatto ke ti limitano subito, se la tirano pure a darti i soldi vinti...
-
ho depositato 30 per avere 5+5 ... ora non capisco se seguo tutta la vostra procedura devo giocare su partite con quote 2.5 ma hanno un rating basso. circa 90. tirando le somme mi brucio il bonus giocando la partita
soluzioni? -
non 5+5 ma 2.5+2.5
-
@cristall73 attendi rating migliori
-
ciao, possibile che giocodigitale non mi faccia prelevare 18 euro? mi disce che deosito minimo per questa transizione è di 30 euro? cioè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet