Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ragazzi, dopo aver segnalato la cosa all'assistenza via mail ho ricevuto il bonus richiesto 5+5 (gli ultimi 5 aggiunti manualmente), devo ancora leggere bene però le condizioni di gioco (quote minime , eventi, etc..)
-
Nel dubbio ho piazzato tutti e 20 gli euro (due scommesse da 10 l'una) sull'espanyol a 2,65 e bancato su betfair a 2,78..
così il guadagno secondo l'oddsmatcher è di 9,29 euro. Non so, spero di aver fatto bene..? -
in buona sostanza rispetto al bonus che veniva dato precedentemente questo è sicuramente più basso (grande fregatura)!
-
occhio! perchè da oggi 10/01/2018 il bonus non è più da 10 bensi 5 euro! molto più basso
-
@zannaoz ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
Ragazzi, dopo aver segnalato la cosa all'assistenza via mail ho ricevuto il bonus richiesto 5+5 (gli ultimi 5 aggiunti manualmente), devo ancora leggere bene però le condizioni di gioco (quote minime , eventi, etc..)
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
@zannaoz ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 10€:
@cristian2799 io ho provato ma non me li danno gli altri 5
-
@l13763m più basso ma meno rischioso, dato che non ha rollover
-
Io ho segnalato la cosa prima in Live Chat, poi per mail (dietro consiglio dell'operatore), ho ricevuto dopo qualche ora una mail dove dicevano che gli altri 5 me li avrebbero accreditati manualmente, e così è stato. Ho notato però che proprio adesso hanno modificato la pagina iniziale e corretto in 2,5+2,5.. Fenomeni
-
Posso depositare sia Paypall che Postpay?
-
per chi ha ormai depositato 10 euro e ricevuto solo i 5 come consigliate di procedere? di aggiungere manualmente gli altri 5, attendere qualche giorno oppure con i 15 di seguire la guida ma usando solo i 5 di bonus?
-
@sertonno usa solo i 5€ di bonus rispettando la quota minima. una volta refertata la scommessa allora procedi a puntare e bancare il deposito, così non avrai restrizioni sulla quota
-
-
fino a ieri che promozione c'era?
-
-
Visto che hanno cambiato l'offerta di benvenuto per le scommesse, secondo voi conviene ancora registrarsi ma con il nuovo bonus di benvenuto, o provare con i 100 giri di casinò gratuiti?
Qualcuno che ha usato il bonus dei 100 giri, ha avuto problemi al giocare le somme vinte per poterle prelevare, come capitava con il rollover del precedente bonus scommesse? -
@gemma-94 può avere senso, con i giri gratis hai virtualmente 10€ da giocare, puoi guadagnare più di 5€, come meno di 5€.
Ricevi 100 giri da 10 cent (10€), le vincite che hai (ipotizziamo 7€) le devi rigiocare interamente una volta (70 giri da 10 cent nell'esempio di prima), ciò che ottieni è subito prelevabile e di certo non ci sono problemi di limitazione visto che non scommetti. -
Grazie per la risposta
Mi sa che proverò con i 100 giri allora.. al massimo, anche se non vinco, ho "perso" i 5 euro potenziali dal bonus di benvenuto! -
non ho capito nulla!! posso seguire la guida o no?
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena scommesso le 5 (il bonus) e 10 con i "parametri richiesti". Ho scommesso su un'unica partita - praticamente ho giocato una doppia- con relativi "banca". Secondo voi ho esagerato (mi riferisco al Gubbing)? Mi dispiacerebbe essere limitato da gioco digitale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet