Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Buonasera, dopo essermi iscritta a Gioco Digitale ho provato a fare una transazione di 30€ ma non è andata a buon fine. Esco dall'account, rientro e mi dice di verificare l'identità con i documenti senza aver fatto il versamento. Inoltre, per email mi arriva questo:
"La informiamo che in conformita con l' Art. 10 comma 2 del contratto, abbiamo sospeso il Suo conto gioco in attesa di una copia valida a colori del Suo documento d'identita.Potra inviare i documenti richiesti allegandoli come file scansionati o foto digitali all'indirizzo [email protected]."
Cosa fare?
Vi ringrazio -
come detto, deve inviare i documenti richiesti all'indirizzo mail suddetto; successivamente attendere la verifica. E' consigliabile giocare sempre ad avvenuta verifica, onde evitare sospensioni etc.
-
quanti soldi devo avere in totale quindi per accedere a questo bonus?30?
-
@mahmoudasqiriba come da guida: BUDGET RICHIESTO: circa 100€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni).
30€ servono da depositare sul bookmaker, ma poi servono altri soldi per bancare le scommesse e completare l'eventuale rollover.
-
@Davide capito grazie mille!
-
Salve non mi si è abbinata la bancata, come posso fare?
-
@Partecillo non si è abbinata tutta completamente o solo una parte è non abbinata?
-
credo solo una parte
-
Mi fa vedere due scommesse, la responsabilità era di circa 86. Una scommessa da 55 di responsabilità abbinata, la seconda con responsabilità di 31 non abbinata.
-
Risolto grazie lo stesso
-
@motro ti è funzionato poi?
-
ciao, stamani ho controllato betfair per ritirare la vincita ma mi risulta che ho perso da entrambi i booky, ho quindi perso 90€???
-
@mahmoudasqiriba è molto strano, hai controllato di aver puntato e bancato sullo stesso esito con il punta banca?
-
@Davide si ho rispettato i parametri dell'oddsmatcher
-
@mahmoudasqiriba allegaci una foto di entrambe le schedine perse allora, così verifichiamo cosa è andato storto
-
ciao a tutti qualcuno mi pou aiutare ieri o fatto l abbonamento premium e oggi mi sto registrando a giocodigitale o fatto tutto ma mi nella ricarrica mi chiede se o un codice bonus ma io nn trovo nessun codice ke dv fare qualcuno mi puo aiutare???
-
@brunoclub ti confermiamo che non ce nessun codice da dover inserire se ti sei registrato come da guida, prosegui quindi semplicemente depositando senza toccare nulla
-
@Chomp96 ok grz 1000
-
Salve, come mai non riesco a vedere nessuna partita nell'oddsmatcher di GiocoDigitale? Grazie -
@fabri2249 verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet