Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@rusco96 ma hai depositato 30 ricevendo 5? se sì allora segui le istruzioni senza sfruttare altri bonus
-
@Anonymous esattamente, però quando sono andato a depositare nella casella dei codici c'era inserito il codice WELCOMBONUS con una dicitura che diceva che era un altro bonus al di fuori dei 5 euro di benvenuto (2,50 +2.50) quindi cosa faccio? gioco i 5 come da guida?
-
@rusco96 è sempre il solito bonus, non è uno in più, è lo stesso indicato nella guida
-
okei grazie mille
-
fino a quando è valida questa penosa promozione? per il momento non mi iscrivo in attesa di tempi migliori
-
@kali23 non è indicato un termine ultimo per questa promozione
-
ragazzi se mi iscrivo, dopo aver completato questa misera benvenuto, posso invitare un amico e guadagnare i 25 euro a testa? è sempre disponibile questa offerta?
-
@marekele10 dovresti prima di tutto capire quali sono le condizioni di quel bonus e in più i tuo amico rischia di non poter sfruttare la benvenuto
-
Ciao a tutti, ieri mi sono registrato su giocodigitale ho puntato i 35 ed ho vinto, quindi ho puntato ulteriori 5 euro e ho vinto di nuovo. Qualcuno mi sa dire perchè adesso il saldo mi risulta totalmente prelevabile? non dovrei finire il rollover? ( grazie in anticipo per la risposta ) PS: forse mi sfugge qualcosa sul rollover
-
@enricodalcanto hai terminato il rollover puntando gli ultimi 5€, quindi è tutto nella norma
-
@anonymous grazie mille. Da quello che avevo capito io avrei dovuto raggiungere i 40 euro di rollover fino a che non avessi perso la puntata, cosa mi sfugge?
-
@enricodalcanto no, il rollover funziona così:
- o azzeri completamente il saldo
oppure
- giochi l'ammontare del rollover
nel tuo caso hai giocato 40€ che corrisponde al rollover da soddisfare, quindi l'hai terminato
-
@anonymous in due righe hai risolto ogni mio dubbio, grazie!
-
Ciao, non mi è chiara una cosa sul rollover in generale, non direttamente su questa promo ma ho visto nel commento sopra una cosa simile. Ho letto la guida 5 ma non capisco se il rollover termina una volta perso il quantitativo soggetto a rollover (e quindi perde la singola puntata) oppure se termina solo nel momento in cui il conto è a 0. Mi spiego meglio con un esempio:
Poniamo che io abbia 100 € su un book, arriva una promozione che dice "ricarica 10 € e ricevi un bonus da 5 €..... quota minima 1,5 e rollover 3x sul bonus + il deposito"
In questo caso dovrei scommettere un importo pari a (10 € + 5 €) x 3 = 45 €.
Ora, cosa succede se io scommetto 10+5 e perdo la scommessa? Nel senso che se avessi avuto il conto vuoto probabilmente terminerebbe già il rollover, ma avendo 100 € da depositi precedenti devo comunque completare con un'altra scommessa da 30 €? -
@prometeo ciao, ogni sito ha regole diverse in queste specifiche condizioni, quindi non c'è una risposta giusta per tutti i siti. Per alcuni, perdendo il bonus, cancelli l'offerta, per altri invece, sei comunque costretto a completare il rollover perchè vincola anche il deposito
-
@davide Grazie per la risposta già che ci sono ti chiedo una cosa. Come faccio a dare un feedback positivo a chi mi aiuta rispondendo ai miei quesiti?
-
@prometeo Sotto il post vedi un numeretto con una freccia in alto ed una in basso, sono i downvote e gli upvote. Cliccando la freccetta in alto darai un feedback positivo.
-
tipo così?
-
@prometeo Tipo
-
salve, stavo per fare la scommessa con i 35€ ma l'oddsmatcher non funziona. Mi dice "nessun dato trovato". Che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet