Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@marcomajor sì
-
@anonymous grazie, sempre disponibile
-
Ciao a tutti, mi sono registrato e ho fatto il deposito e il saldo è già 35€, anche se non avevo ancora inviato i doc. Ho già il bonus. Aspetto la verifica dei documenti o posso già puntare?
-
@riccardor89 puoi già scommettere
-
Ciao
quanto tempo ho a disposizione per concludere l offerta benvenuto di Gioco Digitale? -
Comunque attualmente su giocodigitale non leggo alcuna voce che parla di deposito minimo (nella guida parla di 30 euro) e soprattutto su gd parla di 5 euro prima della verifica del conto e 5 euro dopo la verifica, non 2.50 e 2.50 come nella guida
-
@emanueleserra99 forse stai leggendo una offerta diversa?
-
-
@emanueleserra99 è sicuramente un errore della pagina del sito mobile.
-
@davide Perfetto, grazie, avrei un altra domanda, ma depositando i 30 euro per sbloccare questo bonus, sbloccherà anche i 100 giri gratis nelle slot oppure potrò fare solo i 10 giri gratis dell'happy hour, dato che finisce alle 12?
-
@emanueleserra99 depositando i 30€ essi saranno vincolati allo sport fino al termine dell'offerta, e quindi non riuscirai a giocarli neanche per la slot dei giri gratis. Dovrai fare un secondo deposito, che ti consiglio quindi di fare da 30€ con il codice dei 100 giri gratis
-
Il secondo deposito da 30 euro con il codice dei 100 giri gratis non sarebbe però vincolato alle slot ma potrei anche farci un semplice punta e banca, giusto?
-
@emanueleserra99 sì, c'è scritto anche nella suddetta guida
-
Insomma confermo che la strategia di aspettare per avere un bonus migliore può funzionare come no. Stamani mi è arrivata una mail da GiocoDigitale che diceva che se non avessi depositato entro domani avrei perso il bonus.
-
Dopo aver effettuato la giocata da 35€, sul profit tracker devo segnare 30€ in Pagato e 5€ in Bonus?
-
@thom si
-
@davide ciao, si può avere un link della suddetta? per favore.... non la trovo
-
@salvonc se intendi la guida di questa promo, trovi il link nel primo post di questa discussione
-
@davide intendo la storia del secondo deposito di 30€ che, con codice 100giri slot, può essere giocato punta e banca.
ho capito male seguendo te e @emanueleserra99 ?
-
@salvonc riguardava un'offerta ricorrente scaduta ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet