Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davide Perfetto, grazie, avrei un altra domanda, ma depositando i 30 euro per sbloccare questo bonus, sbloccherà anche i 100 giri gratis nelle slot oppure potrò fare solo i 10 giri gratis dell'happy hour, dato che finisce alle 12?
-
@emanueleserra99 depositando i 30€ essi saranno vincolati allo sport fino al termine dell'offerta, e quindi non riuscirai a giocarli neanche per la slot dei giri gratis. Dovrai fare un secondo deposito, che ti consiglio quindi di fare da 30€ con il codice dei 100 giri gratis
-
Il secondo deposito da 30 euro con il codice dei 100 giri gratis non sarebbe però vincolato alle slot ma potrei anche farci un semplice punta e banca, giusto?
-
@emanueleserra99 sì, c'è scritto anche nella suddetta guida
-
Insomma confermo che la strategia di aspettare per avere un bonus migliore può funzionare come no. Stamani mi è arrivata una mail da GiocoDigitale che diceva che se non avessi depositato entro domani avrei perso il bonus.
-
Dopo aver effettuato la giocata da 35€, sul profit tracker devo segnare 30€ in Pagato e 5€ in Bonus?
-
@thom si
-
@davide ciao, si può avere un link della suddetta? per favore.... non la trovo
-
@salvonc se intendi la guida di questa promo, trovi il link nel primo post di questa discussione
-
@davide intendo la storia del secondo deposito di 30€ che, con codice 100giri slot, può essere giocato punta e banca.
ho capito male seguendo te e @emanueleserra99 ?
-
@salvonc riguardava un'offerta ricorrente scaduta ieri
-
non accettano più iscrizioni per residenti in Italia!
-
@battaglia01 sulla base di cosa affermi ciò?
-
-
Ragazzi è normale che mi hanno accreditato direttamente 5€ subito dopo il deposito e non 2.50€ dopo il deposito e 2.50€ dopo la verifica del documento?
-
non so perchè @battaglia01 affermi questo, ma per quanto riguarda me, mi hanno limitato il conto dopo la prima scommessa da 35 euro. chissà perchè? forse non gli piacciono le scommesse vinte. perchè purtroppo l'ho vinta, e adesso tengo 112 euro bloccati là...
bah.... suggerimenti?
grazie, ciao
-
@muskaaa ultimamente capita a diversi utenti
-
ciao
ho fatto la scommessa su Gioco Digitale ma non capisco quanto andrei a guadagnare:
-
@tonininja non devi usare la modalità RF, devi seguire le istruzioni alla lettera.
IL guadagno sarà dato dal 5€ meno la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale.
Ottieni lo stesso risultato compilando correttamente il profit tracker -
@davide buongiorno, scusa se rompo, ma per il mio caso nessun suggerimento?
grazie ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet