Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ciao Ragazzi .. Domanda riuscite a collegarvi o avete trovato problemi ad accedere al GD?? io non riesco e la chat e assente..
-
@pantera io ho avuto problemi tutta la sera...
Quindi credo sia un problema comune -
@marcomajor idem
-
@tiberionc ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@davide @davidebre @coccinella63
ovviamente il conto è rimasto limitato, ma ho approfittato per contattare la chat e fare il cane bastonato, prima dalle loro limitazioni, e poi dal loro marketing di sberleffo. la tipa mi ha detto di scrivere una mail e continuare a fare il cane bastonato....
se penso che il guadagno di questa benvenuto è 1-4 euro mi viene da ridere...
dopo aver fatto il cane (molto) bastonato mi è arrivata questa
Ti ringraziamo per averci contattato
Facendo seguito alla tua richiesta di innalzamento limiti scommesse,
in maniera da poter giocare per intero il bonus di benvenuto,
ti informiamo che la richiesta è stata accolta, portando, comunque,
il tuo stake minimo a 50 euro.sono felicissimoooo!!!!!! oppure no? che cos'è lo stake minimo?
-
@tiberionc stake sta per puntata
-
-
@tiberionc penso però loro si riferiscano ad altro, perché è strano che tu possa puntare minimo 50€ a scommessa
prova a chiedere nello specifico alla loro chat
-
-
@anonymous @coccinella63 @DavideBre
sensazionale! scrivo alla chat e mi dicono che la vincita massima deve essere 50 euro.
scommetto e scopro che tale vincita è limitata a 10 euro, ricontatto la chat e mi dicono di scrivere in mail all'assitenza....
nel frattempo ho puntabancato 3 + 2 euro su eventi diversi sperando di soddisfare comunque il rollover e sbloccare questo benedetto bonus....
una dura giornata di lavoro in miniera è l'unica cosa peggiore che avere a che fare con 'sta gente di GD, non sono un book, sono dei ladri di merendine....
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2115/versamento-con-codice-gioco-digitale-50-giri-gratis/81
il codice l'ho appena usato, funziona. vai e colpisci!
-
-
dai dai io ho chiuso a +14 sti 50 giri. poi non ti incazzi più con la loro assistenza!
-
non sono stato così fortunato con la slot, solo 5 euro!
ma sono fortunato ad essere in buona compagnia su ninjabet!!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
grazie ancora ciao
-
son pur sempre 5 euro che prima non avevi! dai dai che GD è piena di sti bug!!
-
concordo.... l'avevo pure scritto. non sono un book, sono dei ladri di merendine.
se investissero un po' di più in programmazione informatica, magari si potrebbero permettere di non bloccare la gente dopo aver fatto un'unica scommessa vincente e con il saldo bloccato dal loro stesso bonus... imb.....erbi!!!!!
-
sbloccato e prelevato!!!! mamma mia!!!
provateci ed insistete.
parlarne con la chat non serve a nulla. se ancora non avete risolto scrivete all'assistenza e insistete sulla paradossalità della vostra situazione.
ciao!!!
-
@tiberionc Quini consigli di mandare una nuova email? posso chiederti cosa hai menzionato per farli cambiare idea?? io per ora ho mandato una sola mail, non saprei cosa scrivere in più nella seconda, anche a me era arrivata la mail di marketing che prendeva per il [censored]..
-
@gabrielecinti
beh.... in verità ho menzionato proprio la mail di marketing. ecco di seguito cosa gli ho scritto.
------oggi, dopo che ho versato 10 euro per giocare su altri prodotti, mi inviate una mail invitandomi a giocare con il mio saldo di 112 euro, che però è bloccato sulle scommesse sportive, ma anche sugli altri prodotti essendo vincolato al welcomebonus.
accetto le vostre decisioni, anche senza spiegazioni, come da contratto, ma essere anche preso in giro dal marketing mi pare eccessivo. nel testo della mail ricevuta viene specificato
“hai ancora EUR 112.00 disponibili sul tuo conto gioco e puoi giocarli su tutti i nostri prodotti”
ecco, io ho aperto il conto di gioco per potermi divertire, specialmente nel finesettimana e/o per il prossimo mondiale di calcio, oltre che con qualche torneo estivo di tennis. voi me lo avete limitato dopo una unica e sola scommessa, poi mi mandate mail che mi invitano a giocare.
io vi pregherei di risolvere questa situazione, o di suggerirmi una soluzione. credo che tutto ciò sia un po’ paradossale e attendo informazioni in merito.-------
-
Bene, chiusa perdendo.
Saldo a zero, rimarrebbe da prendere il bonus con la App.
Come funziona? Devo depositare qualcosina a prescindere? -
Ho depositato e mi ritrovo con 35€, se giocassi 5€ a quota > 2.5 perdendo avrei "sbloccato" il bonus ritrovandolo su betfair? Intendo dire i rimanenti 30€ a quel punto potrei giocarli a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet