Info Multiplicatore
-
Ragazzi avrei qualche domanda sul multiplicatore:
-
Se sulla stessa multipla vado a cambiare l'importo da giocare, perchè il multiplicatore mi restituisce un valore di raiting diverso (pur mantenendo le stesse quote)?
-
Il valore di guadagno/perdita mostrato dal multiplicatore è esatto solo nel caso in cui vinca tutte le partite della multipla. Di fatti, nel caso precedente, vincendo dalla multipla (Puntata di 100€), guadagnerei 205€ e ne bancherei 111,37, ottenendo un netto di -6,37€ che corrisponde a quello mostrato dal multiplicatore.
Nel caso in cui la multipla dovesse perdere subito la prima partita, guadagnerei 98,35€ dalla bancata, ottenendo un netto di -1,65€ (98,35 - 100=1,65).
Posso considerare questa una cosa normale? Se fosse così, allora converrebbe perdere le multiple sempre alle prime partite, ottenendo una perdita inferiore/guadagno superiore?
-
-
@mirkodallemarke per il punto 2: devi tenere conto del 5% di commissioni che si prende Betfair.
PS per @Anonymous e @Davide: credo che non funzioni il calcolatore delle commissioni del multiplicatore: io ho lo 0,0498 e quando imposto il parametro i conteggi non cambiano mai.
-
@andrea84
betfair tiene un 5% sull'importo della bancata o della responsabilità?
-
@andrea84
Credo che la quota di Betfair sia già calcolata nell'importo da bancare
-
@mirkodallemarke su importo la trattiene, se perdi viene calcolata la responsabilità che non ha commissione.
-
che tra l'altro se vinci su betfair exchange e quindi prenderai la quota dell'importo, non è veritiera devi moltiplicarla per 0.95
quindi importo X*0.95=valore effettivo
-
@lukyo
Quindi se prendessi la bancata a prima partita, devo moltiplicare 188,84*0.95?? Ottenendo un effettivo guardagno di 179,39?
-
@mirkodallemarke mmh non ti complicare la vita.. fai na cosa quel che vincerai su betfair quindi in questo caso l'importo scommesso (in verde per intenderci) lo moltiplichi per 0.95
-
@andrea84 se cambi la commissione devi riscrivere la quota banca altrimenti non la prende
-
@mirkodallemarke per il punto 1 c'è un bug, il rating effettivo è quello con importo puntata 100. se cambi gli importi il rating non cambia.
per il punto 2, come ti hanno detto, devi tenere conto della commissione del 5% sulla bancata