[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4
-
@spiaeurobet dai magari più tardi compare per tutti !!!!
Non sono sisal vip ma almeno queste per fortuna arrivano ancora
-
-
Il bonus a che quota va rigiocato?
-
@lorenzogall non ha quote minime,e' consigliabile pero' almeno 1,50
-
ho contattato la chat(ho parlato con Giovanni) gli ho spiegato il problema e mi ha accreditato il bonus
-
Niente nemmeno qua..
-
@mr-cricket ci consoleremo con il nostro amico Paci
-
no... betstars, non puoi farmi questo, perchè...
-
Grazie Betstars che mi svolti il pomeriggio con questo +80 $$$
P.S. La quota dell'Over 3.5 @2.5 è presente anche su Betfair Sport.
-
Niente pure qua, e si che quando erano "generosi" sempre al minimo me le davano.
-
io dopo il "calendario" di dicembre nada, sarà perchè ho vinto troppo (e ritirato, ma ad una certa ero costretto.. )
-
Questo post è eliminato! -
Ma visti i problemi, secondo voi se contatto l'assistenza dicendo che mi era comparsa la missione ma ora è scomparsa me la abilitano? Specifico che non ho ricevuto niente.
-
@spiasisal prova, se è veramente così magari te la accreditano
-
@emanuel No ma io non l'ho mai ricevuta la missione, volevo provare il bluff ma ho paura di essere limitato. Qualcuno che effettivamente l'ha ricevuta, è scomparsa e contattando l'assistenza gli è stata riabilitata c'è? Giusto per capire che controlli fanno.
-
Ce l'ho, 200/50
YEAH! -
Io non ho niente, ho provato a contattare la.chat dicendo che é scomparsa la missione. Non risulta niente a loro. Quindi niente missione. Forse almeno non mi hannobannato a.vita
-
Faccio anche io una domanda per capire meglio il meccanismo delle loro promozioni: chi ha ricevuto la promo aveva denaro nel conto?
-
Io non ce l'ho... Ho 5 missioni, ma di questa nessuna traccia! Nel conto ho solo 1 euro e ho prelevato dopo aver completato il benvenuto.
-
@giuseppe abbiamo più volte cercato di capire i parametri di invio di queste promozioni ma purtoppo non sono chiari. c'è chi la riceve avendo perso tantissimo nel book, come anche chi ha vinto molto; la riceve chi aveva 0€ nel conto come anche chi aveva del saldo attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet