[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4
-
Breve storia triste : Ricevuta pure io per mail, non parlava della partita in particolare, ma di una punta 60€ ricevi 15€ la tengo per la sera e in chat la sera mi dicono SCADUTA era per appunto questa partita
Gli ho chiesto di inviarmene assolutamente altre si spera anche in settimana -
@natty ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4:
Breve storia triste : Ricevuta pure io per mail, non parlava della partita in particolare, ma di una punta 60€ ricevi 15€ la tengo per la sera e in chat la sera mi dicono SCADUTA era per appunto questa partita
Gli ho chiesto di inviarmene assolutamente altre si spera anche in settimana"Vai alla finestra delle missioni per scoprire quali, tra i grandi eventi in programma, abbiamo scelto appositamente per te, poi piazza una scommessa pre-match valida per ricevere il tuo bonus. È davvero facile. "
-
@gardo Appunto! Mi ha fòttuto questa frase Ero dall'iPhone fuori casa e sono rientrato quando la partita in questione era già iniziata, comunque ho letto solo velocemente il bonus, di quanto era, e basta pensavo fosse uno di quei bonus che durava un paio di giorni VABBE'
-
Salve a tutti, sapete entro quando/quanto va giocato il bonus ricevuto?
-
@sslazio92 durano un bel po' e sono qualificanti per le future promozioni!
-
@emanuel ti ringrazio. sapresti quantificare quanto?
-
@sslazio92 dovresti chiederlo in chat, di preciso non so quanto
-
@emanuel grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet