[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valetutto con l'eurolega di solito arriva per mezzanotte
-
over thread per la promo di netbet ho giocato il bonus sul pari del borussia. Pregate per me.
-
@valetutto ce lo avevo sulla quota opposta, era tipo un 2,8, a 1,57 sono riuscito a puntarci 14€, ahime sono limitato sugli importi su betfair e si fa quel che si può
-
@chomp96 stesso limite. puntata sul maccabi a 14 euro.
-
@kalos barcolliamo ma non molliamo hahaha
-
@chomp96 ma il motivo della limitazione a cosa è dovuto? perchè mai limitano anche loro? pensavo fossero più morbidi, non capisco. ora avrò paura a puntare sullo sportbook..
-
@chomp96 sto [censored] per il borussia. C' hanno gotze reus e maria immacolata in attacco e 0-0...vabbè fine ot
-
@valetutto le uniche cose che hanno potuto allertare betfair potrebbero essere state delle live tennis, che comunque non le facevo più da tempo, quindi bho
-
@kalos ma sei limitato su bf sempre o solo in queste circostanze? ti hanno spiegato il perchè? hai fatto sure incredibili? spiegate se potete così almeno quelli come me staranno più attenti. grazieeee.
-
@kalos questo borussia non è proprio buono, la multi della scorsa settimana mi ha dimezzato i guadagni a causa della sua impennata da 1,56 a 1,69
-
@valetutto no, non ho fatto sure incredibili (oddio forse qualcuna sì) ma prima o poi la limitazione arriva a tutti, soprattutto se vedono che scommetti sempre su uno stesso mercato...
-
@kalos mi trovo nella vostra stessa barca e penso che sia dovuto agli handicap e corners
-
no fidatevi e per questa promo le limitazioni...
-
@camice84 io le avevo anche prima...
-
@kalos non ti hanno abbassato niente?
-
ma pur per i 186 euro su una quota 1,20 hanno fatto il loro bel lavoro
-
@camice84 si, in pratica limiti molto bassi su quasi tutto il basket, ma anche su under/over goal no goal e calci d' angolo.
-
@camice84 detta in tutta onesta, potrebbe anche essere, fatto sta che dall'inizio della promo starò a qualcosa del tipo +200€ facilmente, quindi vale la pena farla secondo me, piccola curiosità, credo di essere stato il primo a prendere un rimborso tipo il primo giorno della promo, leggere i primissimi messaggi per credere
-
@kalos idem, sull'nba dipende dalle quote, quelle sotto al 2 si arriva a 14/15 euro e quelle sotto 1,50 25/26 euro
-
@kalos mentre sul calcio normale niente limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet