[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 sull' esito 1x2 limiti sui 40 euro a salire in base alla quota.
-
@camice84 discreti su 1x2, bassi e bassissimi sulle altre tipologie
-
@marekforza bè il limite è sulle vincite...per forza ad una quota minore ti permette di scommettere di più..
-
@camice84 si ma dipende anche dall'importanza della competizione e dal mercato
-
@marekforza e dipende anche dalla vicinanza della gara, ad esempio su una partita che si gioca tra 4 giorni ho limiti non bassissimi ma di più, invece sotto la partita si alzano un po
-
@chomp96 eh si, abbiamo gli stessi limiti però non mi arrendo, mi sto attrezzando per rifarmi una nuova vita
-
@marekforza eh si l'ho sentito da qualche parte
-
beati voi io avevo solo il barcellona che a quota 4,2 è andato a vincere bah
-
Ahhh!! ci siamo persi LA Clippers - Houston Rockets in sure.. Ahhh!!
PS: Sugli Houston posso puntare massimo 2.240€ -
@ankilo ma è durata un attimo, il tempo di aggiornare vedere la quota andare su bf e già cambiata
-
@ankilo però quella secondo me è la classica partita che,oltre alla limitazione, non porta a nulla.
Molto difficile che ci sia un ribaltamento in una partita così sbilanciata -
@linkin ci ho giocato 500€ sugli Houston la settimana scorsa :), ma ho contropuntato su Stanley con un centone per tirarne fuori un po'
-
@brick17 la scorsa settimana l'olimpiakos ci ha fatto perdere un rimborso vincendo ai supplementari contro il pana, oggi perde in casa di 27 con barcellona..ma che c***o oh
comunque, mi correggano i più esperti se sparo minchiate, penso ormai i giochi siano abbastanza fatti per la final four, almeno per le squadre di vertice, possibile che sotto vadano un po' con il freno a mano tirato per risparmiarsi per altri campionati/coppe?
-
Stavo seguendo anche L'Olympiakos, il Barça ha stradominato per tutta la partita.
-
@ankilo ed hai rischiato fortemente la limitazione. Betfair è un sito molto attento alla cifre consistenti. Secondo me su betfair è meglio giocare 50 euro su una sure al 125% che 500 ad una quota 1.15.
Poi ovviamente sono solo ipotesi mie -
Per tutto febbraio ci ho fatto le contropuntate per le multiple Intralot da 20 puntate sull'NBA, a colpi di 100/200 a settimana.
Ragione hai ma per il resto sto molto attento, non gioco mai campionati assurdi e continuo ad usare l'exchange. -
io pensavo che i book amassero le giocate pesanti. invece scopro che presto sarò limitato perchè io sul basket scommetto sempre pesante per colpa dei punta punta...
-
@valetutto dipende dai book. Dalle esperienze che ho sempre letto su questo forum betfair mi è sempre parso abbastanza "allergico" alle giocate pesanti. Poi ovviamente, "verità assolute" le conoscono solo coloro che lavorano all'interno del sito stesso.
-
Bonus accreditato!!
-
rollover su netbet con palo finale del salisburgo. 0-0 voglio morire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet