[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
no non ci posso credere, io il cazziatore seriale, ho commentato nel post delle sole segnalazioni, ho cancellato il commento ma se volete potete anche frustarmi
fatto
-
@davide Grazie. C'è una guida per annullare le bancate di Betflag?
-
@marekforza Ahahhahhahha! Ti perdono, errare è umano...................................
-
-
@marekforza non sarebbe male aggiungere il tag [NON COMMENTARE] anche nelle segnalazioni del basket
-
@marekforza corro a mettere -1
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza corro a mettere -1
ahahahahahha..... tremendiiii
-
povero però non c'è scritto non commentare quindi potreste graziarlo per una volta
ps lo dico per esperienza personale che da bravo niubbo una delle prime volte che avevo fatto qualche domanda la scrissi sul post delle sure e mi beccai -27 voti hahahahaha -
@rick questo bisognerebbe chiederlo a @Mr-Cricket , potresti farlo?
-
@saferrot è la stessa di betfair, devi solo capire come annullare la bancata non abbinata (dovresti visualizzarla dal menù) ora ti posto uno screen
-
@chomp96 sì certo, lo so che l'ha aperto lui. Oppure se lo può modificare lo staff.
-
@rick ma il problema è che io lo so che li non si commenta, ma l'ho fatto e merito qualsiasi punizione, anche corporale
-
Eurolega
Olympiakos-Zalgiris
Eurobet 1 @1.65
Betfair 2 @2.62 -
@camice84 Giocato sia 1 che 2 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rossoblù vale solo la prima e non penso sia visto di buon occhio puntare entrambi gli esiti
-
@camice84 quindi se va a rimborso il @2.62 niente bonus?
Allora è servito solo ad avere un +0,15€ in entrambi i casi -
@rossoblù si, nei termini e condizioni viene detto che solo la prima scommessa su una determinata partita e valida per la promo, che è la prima fatta
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rossoblù vale solo la prima e non penso sia visto di buon occhio puntare entrambi gli esiti
tanto non è che betfair ci veda proprio come dei chierichetti
-
@tartaninja peggio di così…
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 quindi se va a rimborso il @2.62 niente bonus?
Allora è servito solo ad avere un +0,15€ in entrambi i casiteoricamnete no, poi con betfair non si sà mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet