[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ninjagu dove l'hai letta?
-
@ankilo Apri da Pc la home su Betfair.
-
-
pure questa hanno limitato.....
qui nn tocca esse ninja, tocca diventare invisibili -
Vorrà dire che giocheremo 20€. Piangiamo con un occhio.
-
rimane comunque una promo ancora decente, i problemi son altri per il MB purtroppo.
BF è il solo che con costanza ci dà ricorrenti di vario tipo. -
@jakos90 Si ma ci stiamo divorando un intero mercato. Forse bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, finché possibile.
-
Io vedo ancora il banner vecchio.
-
@jakos90 si sta andando avanti praticamente solo con i nuovi book (quelli che hanno preso da poco la licenza italiana), maggiorate sportpesa, quote marathon e poco altro. I book che stanno in italia da più anni hanno tirato i remi in barca. Finchè c'è lucro si va avanti, quando il gioco non varrà più la candela, amen
-
@ankilo hai clikkato sul mio link? è una promo "in arrivo" penso che a breve sostituirà la precedente (forse già domani).
-
@ninjagu @marekforza indubbio, dalle ultime due settimane di Marzo si stava vedendo un brutto cambiamento che ormai ad Aprile è diventato palese. Intralot e Betstars morti e mi piange ancora il cuore, sento meno la loro mancanza grazie ad Eurobet con varie promo per e non vip.
Il problema è che non c'è una soluzione democratica, bisognerà adattarsi. Comunque è indicativo del periodo che io stia iniziando ad usare sempre più sure e promo a guadagno probabile. -
@marekforza yes ho notato il nastro "in arrivo", pacenza!
-
@jakos90 si per chi non è limitato da eurobet.
p.s. limitato dopo 8 anni di scommesse normali e 15gg di ninja dove non ho mai fatto sure e sfruttato solo 2 promo (1 maggiorata e 1 promo rimborso esclusiva 100/50) -
@jakos90 Esatto, aprile sta rivelando molte verità pre-indicate dalle due ultime settimane di marzo. Passare a sure o promo a guadagno probabile è inevitabile. Duole tutto questo, duole Betstars con promo ridicole, duole Intralot, duole avere poche ricorrenti. Purtroppo una soluzione democratica non è possibile, è forse tutto una conseguenza inevitabile. Speriamo che le cose migliorino.
-
@ninjagu quasi quasi alla fine è anche meglio GD che almeno se ti esce il bonus 20% alla fine 14 euro li tiri fuori sicuri...... e ho detto tt...... come siamo ridotti
-
@rating100x100 Con tutti i rischi possibili e realizzabili
-
eh vabbè ragà, basta deprimersi, io tiro avanti fino alla finale mondiale (sperando che i book siano di manica larga durante la manifestazione calcistica per eccellenza), poi ferie e disintossicamento e a settembre si vedrà
-
Non so se è carino essere chiamati idiota, è un forum e qui ci aiutiamo tutti, mi sembra il soggetto che spunta qua insulta tutti fa il complotto e se ne và ️, con sua maestà @Valdivia11 ne abbiamo visti tanti qui e ci han regalato tante emozioni
-
Ragazzi orgogliosissimo di aver chiuso sta promo a circa 300€ senza nemmeno un e dico un cent (metodo cazzum ti amo) di perdita e senza nemmeno l'ombra della limitazione di aver conosciuto tanta gente simpatica e di aver contribuito allo sconvolgimento di quote di tutti i migliori campionati di basket di TUTTI books italiani e ciliegina sulla torta far cambiare pure la promo, la promo sarebbe comunque finita a breve per via della fine dei campionati, va bene così ma ce la potevano far chiudere con 25€ ormai
Rimborso Gang Adesso salutiamo tutti in coro @thom
THOM VIVE
P.s. Per lo staff penso non valga la pena creare un nuovo topic La promo nuova è la stessa però giochi 20€ e ricevi 10€ con le stesse condizioni Ciao a tutti ora vado a vomitare
-
@ninjagu Non dipende più solo da Ninjabet, nel 2018 sono nati due concorrenti, stavo dando un occhio oggi su Fb. Anzi, considerando che uno dei due in 3 mesi è arrivato a fare quasi gli stessi mi piace della pagina Facebook di Ninjabet, direi che Ninjabet non c'entra proprio. I contenuti ovviamente sono copiati, male, da qui, 5000 likes in 3 mesi li fai se fai una pubblicità aggressivissima. Contrariamente a quanto si pensa per quanto possibile lo staff di Ninjabet ha cercato di fare in modo che il giocattolino durasse a lungo, chiaro che se i concorrenti puntano a mangiarsi il mangiabile non rimane che adattarsi. Spero implodano entrambi loro e i bimbi che lo gestiscono, comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet