[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Io siculo? Nonsi.. nenti sacciu, nenti vitti ie nenti sintia! XD
Identità riservatissima la mia! -
Birbante di un @Ankilo Comunque se vuoi passare come un eroe ed essere uno dei superstiti di questi siti leggi un po' di esperienze in giro per il forum mi è capitato di leggere davvero post lunghissimi di Highlander ancora attivi su questi siti, ma sai com'è un po' di antigubbing, magari giocare solo dall'iPhone mai entrare dal PC, fare un po' di giri a tutti i giochi, scommesse di serie A come giocatori incalliti ma seri, ecc.. Tu mi insegni!
-
qualcuno sà dove seguire reggiana-avellino in streaming?
-
Raga ma Sassari sta perdendo e ha vinto il 3 quarto DAJE Reggiana siamo tutti con te Facci volare 25€ bonus Sono ad un passo da te
-
dovrebbe essere preso il bonus, nonostante reggio emilia ha sbagliato 4 tiri liberi su 4 l'ultimo minuto..
-
presaaaaaaa
-
CASSAAA questa promo è la mia nuova fidanzata sto a +125€ VOLO
-
Aaaaaa, io avevo puntato Reggio su betfair!
Forza Boston ora...per chi volesse seguire il finale, ottimo streaming: http://livestreamz.net/portland-trail-blazers-live-stream/ -
mi son sballato l'RF di Sisal ma poco male, ci ho fatto 10 euro in più alla fine della fiera. Daje
-
L'unica che non gioco ed è vincente,ovvio.
-
DAI BOSTON,[censored]
-
@nonamesan2 più 5 dajeee
edit: +2
57 secondi alla fine, ma quante pause fanno in NBA, mamma mia!
Fattaaa! All'ultimo secondoooo!!
-
Non ho idea di cosa succede in questo thread, ma che finale a Boston
-
SI [censored] SI
-
Io nel dubbio mi sono coperto a fine del 3' set, esco con +8€ in ogni caso
E CHE SFIGA... Non lo avessi fatto avrei chiuso a +25 c.c
-
Presa solo quella sulla serie a, ma che bella promo
Adesso ho visto che c'è un giorno di pausa nulla NBA e poi un'altra bella settimana piena -
yeaaaaaaahhhhhh
-
no scommetto anche sulla grecia e questa non l'ho fatta...stasera prenderò sicuro o Pistoia-Cremona o Torino-Avellino che non dovrebbero valere
-
Siamo già a +125 co sta promo. Che razza di goduria
-
@camice84 perché non dovrebbero valere?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet