[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
dovrebbe essere preso il bonus, nonostante reggio emilia ha sbagliato 4 tiri liberi su 4 l'ultimo minuto..
-
presaaaaaaa
-
CASSAAA questa promo è la mia nuova fidanzata sto a +125€ VOLO
-
Aaaaaa, io avevo puntato Reggio su betfair!
Forza Boston ora...per chi volesse seguire il finale, ottimo streaming: http://livestreamz.net/portland-trail-blazers-live-stream/ -
mi son sballato l'RF di Sisal ma poco male, ci ho fatto 10 euro in più alla fine della fiera. Daje
-
L'unica che non gioco ed è vincente,ovvio.
-
DAI BOSTON,[censored]
-
@nonamesan2 più 5 dajeee
edit: +2
57 secondi alla fine, ma quante pause fanno in NBA, mamma mia!
Fattaaa! All'ultimo secondoooo!!
-
Non ho idea di cosa succede in questo thread, ma che finale a Boston
-
SI [censored] SI
-
Io nel dubbio mi sono coperto a fine del 3' set, esco con +8€ in ogni caso
E CHE SFIGA... Non lo avessi fatto avrei chiuso a +25 c.c
-
Presa solo quella sulla serie a, ma che bella promo
Adesso ho visto che c'è un giorno di pausa nulla NBA e poi un'altra bella settimana piena -
yeaaaaaaahhhhhh
-
no scommetto anche sulla grecia e questa non l'ho fatta...stasera prenderò sicuro o Pistoia-Cremona o Torino-Avellino che non dovrebbero valere
-
Siamo già a +125 co sta promo. Che razza di goduria
-
@camice84 perché non dovrebbero valere?!
-
Cavolo! Quale avete preso? Io prosciugatissimo ieri Mai l'avrei giocata ma Grandi ragazzi !
@Mr-Cricket solo i timorosi o i pavidi coprono le partite qui! Coprire è un termine che chi lo pronuncia qua viene bannato Facciamo che faccio finta di leggere figliolo! -
aggiornatemi che non ero online
edit: abbiam preso Reggio - sassari? -
@ankilo Si
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Cavolo! Quale avete preso? Io prosciugatissimo ieri Mai l'avrei giocata ma Grandi ragazzi !
@Mr-Cricket solo i timorosi o i pavidi coprono le partite qui! Coprire è un termine che chi lo pronuncia qua viene bannato Facciamo che faccio finta di leggere figliolo!Va beh dai, alla fine finchè c'è il segno + davanti tutto è buono
Se non altro prendo 25 netti da quella di Serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet