[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Siamo già a +125 co sta promo. Che razza di goduria
-
@camice84 perché non dovrebbero valere?!
-
Cavolo! Quale avete preso? Io prosciugatissimo ieri Mai l'avrei giocata ma Grandi ragazzi !
@Mr-Cricket solo i timorosi o i pavidi coprono le partite qui! Coprire è un termine che chi lo pronuncia qua viene bannato Facciamo che faccio finta di leggere figliolo! -
aggiornatemi che non ero online
edit: abbiam preso Reggio - sassari? -
@ankilo Si
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Cavolo! Quale avete preso? Io prosciugatissimo ieri Mai l'avrei giocata ma Grandi ragazzi !
@Mr-Cricket solo i timorosi o i pavidi coprono le partite qui! Coprire è un termine che chi lo pronuncia qua viene bannato Facciamo che faccio finta di leggere figliolo!Va beh dai, alla fine finchè c'è il segno + davanti tutto è buono
Se non altro prendo 25 netti da quella di Serie A -
oleee!!!
Ah! ho capito il tuo piano Eurobet. Confonderli con l'antigubbing non so se funzionerà -
@mr-cricket LALALALALALALALALA Posso leggere o c'è scritto di nuovo coprire ? Ti amo Serie A altri 25 per questa domenica faraonica
@Ankilo Più o meno le hai lette le cose che ti ho detto ? Ti fai una cultura in certi topic di questo forum fidati !
Edit : Bonus Ricevuto
-
bonus già arrivato
-
Si avevo già letto post simili per confendersi con i ludopatici di slot e giochi vari, ma non sono il tipo, qualche giro in più alle slot ma solo ogni tanto.
edit: vero è, bonus da 25€ già arrivato. -
@ankilo Non ti pensare chissà che anche io, comunque la roba del telefono dicono che funziona l'ho letto a più di una persona, Solo quando sono con la strategia architettata Mi ci tuffo su sta benvenuto, Ora non penso In questo mese sicuro!
-
@natty ti garantisco che con eurobet non funziona nulla
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@mr-cricket LALALALALALALALALA Posso leggere o c'è scritto di nuovo coprire ? Ti amo Serie A altri 25 per questa domenica faraonica
@Ankilo Più o meno le hai lette le cose che ti ho detto ? Ti fai una cultura in certi topic di questo forum fidati !
Edit : Bonus Ricevuto
Sei una cattiva persona, ti auguro tanti luuunghi rollover
-
Comunque per il bonus potrebbe essere quello del sassari, mi sembra strano che sia già arrivato questo mentre l'altro no
-
@marekforza Sono qui per sfatare questo mito, chiamatemi il Messia
@Mr-Cricket Questo non si augura nemmeno al barman che ti mette più schweppes che Gin
-
@mr-cricket il bonus che è arrivato è del Sassari sicuro. Almeno, nel mio conto
-
L'ho ricevuto anche io ed è l'unica che ho preso a rimborso.
Quella del portland era già cominciata -
@natty ma sbaglio o qualcuno (tirchio) ha perso 25 euro per qualche centesimo?
-
@marekforza Ma perché non era a rating 100%? Allora io PASSO
No serio, stavo prosciugato ieri ho messo la foto Mai l'avrei giocata
Comunque oggi ho perso di più, altro che 25, giornata rossa nel mio profit tracker Ho fatto la mia prima cavolata nel MB di una sure che ho postato io tral'altro ! -
si io avevo solo Sassari e quello è arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet