[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 Allora hai scopiazzato dal mio metodo (telefono + giocate miste) Insegnami qualcosa sulla VPN lo faccio questa settimana !
-
@natty se usi VPNexpress hai un mese gratis (paghi ma poi ti rimborsano se disdici entro la fine del mese) e puoi metterlo anche sul telefono. Altrimenti free per telefono ci sono anche Tunnelbear (funziona bene), turbo VPN e VyprVPN (da vedere se trovano i server italiani). La VPN semplicemente la installi e la attivi impostando in che stato vuoi farti trovare.
per il metodo lo avevo usato anche la prima volta, questa forse ci ho giocato un po' di più
-
@valdivia11 ma con la VPN hai un IP che potrebbe già essere in uso non è "difficile"?
-
@valdivia11 Domani mi arriva l'iPhone X e scarico tutto quello che mi stai dicendo ️️
L'hai fatto tutto il bonus ? 200 ?
p.s. per rimanere in topic com'è la promo sul basket ? la combini con questa? Sicuramente te la sei letta
-
@Valdivia11 ma con il VPN usi il router di casa? non usi la sim (internet) del cellulare?
-
@natty depositato 150€. La promo sul rimborso delle perdite? Si penso la combinerò ma se è quella che intendo io è uscita una volta sola mi pare (più questa settimana).
@willygames intendi che magari qualcuno lo ha già utilizzato? me lo sono chiesto pure io però non avrei una risposta..
@PEDROJUVE sia il router di casa che il telefono
-
@valdivia11 esatto... intendevo quello... ma tu vivi all'estero?
-
@willygames da 5 mesi si, tra un mesetto torno in Italia. Ne abbiamo discusso nel topic sulle VPN ma non siamo arrivati ad una risposta, sarebbe da chiedere ai book ma credo che lascerò che sia qualcun'altro a farlo ahahahah
-
@valdivia11 ok.. non capivo infatti il perchè della VPN. Se sai all'estero ok, ora capisco...
-
@pedrojuve Si che lo fa dalla sim del cellulare
@Valdivia11 Mi pare qualcuno abbia parlato qui di una rimborso Eurobet sul basket ma mai letta
@willygames @valdivia11 Anche io lo voglio sapere
-
@willygames ...ma si tratta anche di un caso di fenice se non ho capito male
-
@valdivia11 a.k.a el Bandido Il più temuto dai book Tutto il cartello di Medellin Muto
-
@Valdivia11 comunque ho letto di limitati su Eurobet anche con connessione cellulare e dicono che in chat gli hanno detto di averli bloccati per IP "in comune". In effetti, quando spengo ed accendo il telefono, l'IP cambia ma becco quello che fino a poco fa era di una altro. E se quello si fosse connesso ad Eurobet ed ora lo faccio io? Mah..
-
@pedrojuve se intendi per me, non ho ancora fatto niente. Comunque in caso di fenice non si viola nessun regolamento, anzi userei le mie credenziali ovviamente.
appena davide entra qua avrà il suo bel da fare per cancellare
-
@pedrojuve per la Fenice non serve VPN
-
Raga. c'è gente che con il MB fa robe ai limiti della legge... anzi, ben oltre il limite... non so se si fanno prendere la mano o cosa ma è roba da matti proprio
-
Questo post è eliminato! -
@Valdivia11 il problema dell'Ip comune allora si ha anche con il fisso di casa...infatti io ho notato che il mio Ip cambia...non è sempre lo stesso quindi immagino che in zona ce lo scambiamo quando entriamo in internet...mi auguro che non ci sia alcun scommettitore nella mia zona.
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 prove eliminate
@PEDROJUVE su questo anche io purtroppo ho dei dubbi. Poi magari viene fuori che gente si è vista hackerare il book dal brasile e ti domandi come c***o hanno fatto, visto che sembra sappiano vita morte e miracoli di tutti noi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet