[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
vero il city 1,36 ma sisal non piu' bisogna vedere altro book
-
@marekforza WH mi avrebbe fatto mettere pure 637€, peccato Sisal sia scesa
-
@pedrojuve ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
vero il city 1,36 ma sisal non piu' bisogna vedere altro book
è sballata william?
-
@valdivia11 è durata pure troppo
-
@camice84 gli altri books girano su 1,15-1,23
-
@marekforza questi ci leggono di betfair...doveva essere già scesa
-
può anche essere che metà della gente se non tutta l'abbia già giocata oggi essendo la stessa di 8 ore fa
-
@limitless può darsi ma è sempre una sure strano che non se ne accorgono e passata quasi mezz'ora
-
comunque grazie a questa promo ho riscoperto anche totosi, sopratutto che avevo sopra ancora del saldo
-
@camice84 prego eh ahahahahaha
-
@blackgeko di niente
-
-
su Orlando quotato a 8 ho quasi 5€ di limite, comunque se qualcuno ci segue da betfair, mi potete aumentari i limiti? almeno fino alla fine della promo?tanto non penso che siete in negativo fino ad ora...
-
@camice84 non è che vedi troppi film di spionaggio/triller???
-
Sono tentato dal giocarla anche io, non ho limiti e quando ne ho avuti poi sono scomparsi misteriosamente..
-
@pedrojuve già mi hanno detto che mi faccio un pò troppi film, però quando ci sono in ballo dei soldi non si sà mai cosa aspettarsi...
-
@andrea320 in che senso scomparsi?, forse ti si è disloggato il sito
-
ma sinceramente se ci stanno seguendo spero leggano questo messaggio e che ci diano più bonus perchè qua siamo tutti in carestia mi sa
-
Orlando magicamente sospesa su betfair
-
stiamo diventando come quelli "dell'isola dei famosi" tutti pelle ed ossa senza bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet