[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
-
@rossoblù sono limitato anch'io. Ma se ci limitano ulteriormente? Se quelli di bf si scaxxano e tolgono la promo anzi tempo?
-
@rick questa partita secondo me sta dando problemi ai quotisti, la quota e cambiata tanto in poco tempo su tutti i siti, e su alcuni e proprio scomparsa, vedi sportpesa ed Eurobet, mi sa che betfair ancora non ne ha proposta una che li convince e continua a sospenderla
-
@rossoblù anch'io limitato su bf, ma vogliamo essere limitati anche su altri siti? (tipo bet 365) ?
-
@rick Siamo già verso la fine. Ormai la tengono. Semmai non la riproporranno
@marekforza scambiamoci i bet365, ti lascio anche Better per il tuo Betstars -
ecco abbassata a 1,44, l'avevo detto che ancora dovevano limarla un po
-
@chomp96 ah di sicuro se bf vede i soliti noti che giocano queste quote, non li convince no
-
@rick vabbe, ma noi siamo appassionati sfegatati di basket
-
su netbet si contopunta a 3.3
-
@chomp96 guarda caso tutti iscritti con la convenzione ninjabet
-
@rick Mica vero
-
@rick io no, mi ero dimenticato di inserire il codice :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ah bravi, vi siete fatti furbi, mica fessacchiotti come me eheheh
-
@rossoblù il tuo better per il mio betstars ci sto anche ora, per il mio bet 365 mi devi dare il tuo sisal vip
-
@marekforza Come sta il tuo Betstars? Il mio Better inizia a fare i capricci, ultime 9 scommesse accettate dopo 30 secondi
-
@marekforza io la limitazione di bf l'ho digerita (ci ho messo un po'), ma se mi limitano su bet365 e poi vedo i cinquantoni delle ricorrenti, mi impicco...
-
@rossoblù io su better non posso puntare neanche 1 centesimo, ho sopra il bonus di 5 euro e non posso puntarlo neanche sul barcellona. Il mio betstarts non ha limiti di puntata ma non ho ricevuto le ultime promo profittevoli prima di quelle farlocche degli ultimi giorni (che invece ricevo puntualmente )
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rossoblù anch'io limitato su bf, ma vogliamo essere limitati anche su altri siti? (tipo bet 365) ?
-
Ninja, rimembrate ancor
quel tempo dell'iscrizione al sito,
quando la convenzione mancava?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet