Multiplicatore
-
@tartaninja ho appena provato a salvarne una da pc e funziona. stai provando da pc/tablet o mobile?
-
@anonymous ha detto in Multiplicatore:
@tartaninja ho appena provato a salvarne una da pc e funziona. stai provando da pc/tablet o mobile?
si da pc. Ora ha ripreso nuovamente a salvare, va pero' ad intermittenza. boh... sarà solo un mio problema forse...
-
@tartaninja monitoro e se noto problemi segnalo alla programmazione
-
@anonymous ha detto in Multiplicatore:
@tartaninja monitoro e se noto problemi segnalo alla programmazione
grazie mille
-
Ho compilato e salvato una multipla da quattro, ma dopo salvata, è una tripla; l'ho ripetuto due volte, ma la salva sempre come tripla. Se può essere di aiuto, ho notato che non salva la prima partita.
-
@bamby puoi allegare due screen? Uno della multipla prima da salvare e uno della multipla salvata con l'evento in meno?
-
-
@bamby togli il lucchetto dalla prima e vedi se i campi con NaN cambiano. La multipla deve essere completa, se ci sono dei campi vuoi come nella tua, non può essere salvata correttamente.
-
@davide non ho lasciato alcun campo vuoto, dove lo vedi? Adesso, sia con il lucchetto che non, mi da il rating e la salva bene, ma prima no.
-
@bamby avevi il campo bancata della prima scommessa in grigio con NaN (nessuna)
-
Amici, il mio Multiodds ci impiega quasi un minuto a caricare le multiple salvate... che sia perché non ho mai cancellato nessuna multipla salvata vecchia da un anno e mezzo ad oggi? Sennò cosa potrei fare per velocizzare il caricamento? Gralle mizie
Rettifico: ci sta mettendo molto più di un minuto... il cerchietto ancora gira...
-
@Quixetecoatl quante multiple hai salvato in totale? prova a cancellare le più vecchie e vedere se migliora.
Aggiornaci
-
@Anonymous Appena contate: 152 multiple salvate... sono troppe? Effettivamente non mi serve più a niente averle là... le cancello? Chissà quanto ci impiegherò a cancellarle... se la rotellina gira minuti anche per cancellarne una...
-
@Quixetecoatl se vuoi cancellarle tutte o la maggior parte puoi scriverci una mail a [email protected] e vediamo cosa riusciamo a fare
-
Benissimo, grazie!
-
Ho un problema con il multiplicatore, in pratica non riesco a modificare la commissione perchè la cella in questione è bloccata. @Davide @Anonymous
-
Questo post è eliminato! -
@Del92 ora la commissione è allineata a quella dell'oddsmatcher, puoi modificarla una volta per tutte con il tasto commissione presente sia nell'oddsmatcher che nel multiodds
-
@Davide perfetto, ti ringrazio !
-
multiplicatore e multiodds segnalano una percentuale RF errata, mi sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet