[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@davide mannaggià si... lo scremo mi nascondeva la freccetta per spostarmi a destra... mi preso in giro... grazie millle
-
scusate, ho appena attivato la promo, ma mi sono comparsi due messaggi: "Complimenti, adesso puoi iniziare a giocare, buon divertimento!"
e "Torna per la prossima promo"Secondo voi, è attiva o no? non è che posso rischiare ahahha
-
@doccaponeri perchè non dovrebbe essere attiva? hai seguito le istruzioni e ti ha dato anche il messaggio di conferma
-
@doccaponeri si vai tranquillo è attiva
Più che altro ti rimane poco tempo
La partita deve finire entro le 24 di oggi -
@brick17 Eh si lo so ma avevo due giocate che mi si chiudevano oggi pomeriggio e finchè non ero sicuro di avere perso quelle non potevo rischiare, spero di trovare qualcosa
-
@doccaponeri ricordati se hai già avuto perdite di comportarti di conseguenza
nel senso, se hai già perso 20€ gioca in RF 80/30 non 100/30 -
@balzo in teoria ho perso 74€, ma le giocate le avevo piazzate prima che uscisse la promo, immagino non le considereranno valide..
Forse dovrei sentire l'assistenza -
@doccaponeri ah ok, no mi pare non le considerino.
Cioè, le considerano valide se vincenti. Se perdenti invece no. Avevo avuto problemi un mesetto fa per questo motivoSe vuoi sentire l'assistenza, ma probabilmente perderesti tutto il pomeriggio
-
@balzo A sentire la chat, le due giocate che ho piazzato il 12/01 mattina prima che mi arrivasse l'inbox sono calcolate ai fini della promo, le altre no.
Quindi avendo perso 64€ mi resta da fare un RF 36/30, credo -
@doccaponeri uhm in teoria si, ma non saprei se fidarmi della chat della sisal francamente.
Se vuoi fare da "cavia" ma personalmente giocherei comunque 100/30 -
@balzo eh.... oppure sai cosa? Me ne infischio non faccio nulla e vedo se mi erogano il rimborso, fine ahahaha
-
@doccaponeri è una scelta anche questa
-
@davide ok, grazie!!
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@crunis48 Impossibile, scade stasera l'offerta...
-
@darth-vader Giusto
-
mi spiegate una cosa?
Devo ricevere 30 euro di rimborso bonus, che se ben ricordo dura 60 giorni. Vorrei usarlo per fare le 5 qualificanti da 2 euro settimanali, ma nel frattempo preleverò anche i 1100 punti. Anche quel bonus da 2 euro dura 60 giorni o meno? E nel caso io abbia nel conto sia quello da 2 che i 30, quali pesca per primo quando vado a giocare?
Grazie -
e dopo aver vinto durante le feste una puntata a @6.80 (utilizzando 70€di bonus).... oggi ne vinco una a @4.80 con i 100€ di questa promo
so che @GenioⲬ mi capiscel'AD di Sisal avrà i pupazzetti con le nostre facce per i riti voodoo credo
-
@agiaco puoi controllare la scadenza dei bonus appena accreditati, non ho la certezza di quale bonus viene preso per primo, ma non si è mai presentato il problema, in quanto vengono quasi sempre consumati settimanalmente o al più un una decina di giorni
-
@davide ok controllerò, nel mio caso sarebbe importante, perchè se i 1100 hanno poniamo scadenza 7 giorni, io la prossima settimana scommetto 10 euro in tutto e me li prende dai 30 di questa esclusiva, farei scadere i 2 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet