[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
e dopo aver vinto durante le feste una puntata a @6.80 (utilizzando 70€di bonus).... oggi ne vinco una a @4.80 con i 100€ di questa promo
so che @GenioⲬ mi capiscel'AD di Sisal avrà i pupazzetti con le nostre facce per i riti voodoo credo
-
@agiaco puoi controllare la scadenza dei bonus appena accreditati, non ho la certezza di quale bonus viene preso per primo, ma non si è mai presentato il problema, in quanto vengono quasi sempre consumati settimanalmente o al più un una decina di giorni
-
@davide ok controllerò, nel mio caso sarebbe importante, perchè se i 1100 hanno poniamo scadenza 7 giorni, io la prossima settimana scommetto 10 euro in tutto e me li prende dai 30 di questa esclusiva, farei scadere i 2 euro.
-
@agiaco per ora i 2€ hanno sempre avuto scadenza molto lunga, forse due mesi
-
@cheesburger Se non avessi mai bancato su Sisal a quest'ora ero già alle hawaii in vacanza
-
@genioⲭ io cedo di avere un record con sisal
-
@agiaco No ma qui parliamo di vittorie consecutive. Ne ho vinto tipo 7 di fila. Poi ne ho perso un paio e di nuovo a vincere ieri, 100 euro a 5.4
-
@genioⲭ però la cosa bella è che hanno continuato a mandarmi esclusive, dopo una vincita a quota 8.60 sulla serie B belga.
-
@GenioⲬ piuttosto, a questo punto diventa una variabile importante
sono veloci nel prelievo?
-
Presa al volo una scommessa con rf 71.5/72. Poteva andare meglio ma è cominciata la partita e sono subito cambiate le quote
-
@fuzzo82 direi che difficilmente poteva andare meglio!
-
@cheesburger Si abbastanza, ho prelevato solo una volta e quella settimana non mi hanno mandato la ricorrente. Da quel giorno in poi non mi permetto più
-
@agiaco il problema è che è andata peggio perché la puntata su sisal non è andata a buon fine e adesso sono nei guai!
-
Io ho vinto su Betfair e perso su Sisal...adesso che succede?...il rimborso viene erogato subito?
-
@laleale leggi le istruzioni, ci sono tutte le info
-
ancora nessun bonus..entro domani in teoria
-
@fisher76 dalla chat mi dicono entro il 20 gennaio
-
@fisher76 confermo quanto detto da @Crunis48, infatti nelle istruzioni abbiamo prudentemente scritto entro il 21 gennaio
-
@davide per caso mi potreste fornire lo screenshot della promo SPECIALE NATALE, quella principale dove ci sono i dettagli su cosa si dovesse fare, perché sono in discussione via mail con Sisal e stanno prendendo scuse per non darmi i 10000 sisal points
-
@ale0891 prova a cercare nella discussione relativa a quella promozione, se non sono presenti screen purtroppo non ne disponiamo, e a quanto ricordo risulta che a nessuno abbiano dato i 10000 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet