[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@cheesburger Si abbastanza, ho prelevato solo una volta e quella settimana non mi hanno mandato la ricorrente. Da quel giorno in poi non mi permetto più
-
@agiaco il problema è che è andata peggio perché la puntata su sisal non è andata a buon fine e adesso sono nei guai!
-
Io ho vinto su Betfair e perso su Sisal...adesso che succede?...il rimborso viene erogato subito?
-
@laleale leggi le istruzioni, ci sono tutte le info
-
ancora nessun bonus..entro domani in teoria
-
@fisher76 dalla chat mi dicono entro il 20 gennaio
-
@fisher76 confermo quanto detto da @Crunis48, infatti nelle istruzioni abbiamo prudentemente scritto entro il 21 gennaio
-
@davide per caso mi potreste fornire lo screenshot della promo SPECIALE NATALE, quella principale dove ci sono i dettagli su cosa si dovesse fare, perché sono in discussione via mail con Sisal e stanno prendendo scuse per non darmi i 10000 sisal points
-
@ale0891 prova a cercare nella discussione relativa a quella promozione, se non sono presenti screen purtroppo non ne disponiamo, e a quanto ricordo risulta che a nessuno abbiano dato i 10000 punti
-
@ale0891 non li hanno dati a nessuno. Tutti hanno ricevuto 3000 punti perché imputano che non abbiamo fatto un rake di 1€ al poker
-
@ginogonza questo lo so , ma non c'è scritto da nessuna parte. Ho riguardato tutti gli screenshot in mio possesso e tutti non parlano di rake , ma di spesa. Spesa e rake sono cose ben diverse e non possono essere confuse, quindi si stanno appigliando al nulla. Vorrei mandargli lo screenshot della promo generale che è l'unico che non ho e vedere cosa si inventano questa volta
-
@ale0891 io la inviai ma hanno detto che nei termini relativi alla data della promo sul poker c’era. Fidati lascia perdere! Anche perché sei andato abbondante su con loro durante le promo di natale
-
@ginogonza hai ragione, però queste cose fatte in malafede proprio non le sopporto, è più forte di me
-
@ale0891 non è malafede con sisal, è solamente incompetenza
-
@davide dici? cioè non ci vuole granché a capire ciò che hanno scritto; se ci fosse un'assistenza clienti gestita in modo serio ed onesto, avrebbero riconosciuto l'errore, pagato le conseguenze e chiesto scusa
-
@ale0891 fidati: con Sisal è incompetenza. Per es. la promo di questi post: rimborso entro 72h dal termine della promo, ovvero 3 giorni (è sempre stato così). Oggi li contatto in chat perché non ho ricevuto il rimborso e... "Il bonus sarà rilasciato entro 7 gg." o_O Se sono 72h vere sono 3 giorni, se sono 72h lavorative sarebbero 9 giorni, 7 giorni da dove salta fuori?!?!?!? Dall'incompetenza Sisal!
That's life
-
@paolo_lab no ma che siano incompetenti è acclarato. Però sono anche disonesti perché quando li metti difronte all'errore non rimediano, ma continuano a prenderti per i fondelli
-
@ale0891 semplicemente non c'è comunicazione tra il reparto delle promozioni e l'assistenza. Possono sbagliare a scrivere bene i T&C, ma se il reparto ha impostato così la promozione, il meccanismo è automatico, e non danno modo di risolvere. Con sisal l'unica cosa è adeguarsi, ci risparmi in tempo e fegato
-
Scrivo oggi in chat, giusto per chiedere anche io del mio rimborso, e mi dicono che io non ho aderito alla promozione. Per carità divina, può essere, ma mi sembra strano visto che ho l'abitudine (oramai consolidata, vista la politica furbacchiona di Sisal) di leggere i t&c da me, verificare che siano uguali a quelli segnalati, aderire e poi refresh per assicurarsi che abbia preso correttamente l'adesione.
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? Contattando di nuovo la chat o scrivendo una mail dite che è in qualche modo dimostrabile il contrario?
-
@m1scha al 90% ti hanno detto una cosa non vera (il perchè lo puoi trovare leggendo il nome del bookmaker). La verità è che non l'hanno dato a nessuno ancora, perchè come da istruzioni, verrà dato al più dopo il 20 gennaio. prima di quella data è inutile parlare con qualsiasi operatore sisal (per carità, è inutile anche dopo, ma diamogli un contentino)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet