[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
E andiamoooo, ci sono anch'io
-
alleluja, na gioia
-
Ciao a tutti, io mi sono giocato i due euro di bonus settimanali su una partita del 12/01, nel caso vincessi la scommessa (ho letto la nota nelle istruzioni) come devo cambiare l'impostazione rf100/30 se la devo cambiare? Grazie
-
@robertmclngn secondo me 98/30, ma aspetta il parere di qlk più esperto di me
-
@protec20 E' vero, ce l'ho pure io!!!! Grazie per la segnalazione, davvero!!!
Ma è assurdo non avvisare in email, non capisco perchè non lo fanno visto che nelle impostazioni ho dato il permesso di avvisarmi.Inoltre ho notato nell'imbox che ho avuto in passato tanti bonus di ricarica... tutti mancati perchè non lo sapevo!!!!
-
@valetutto Sisal non è l'unica che non avvisa per mail... Beststar un'altra. Forse è per spronarti ad entrare, l'importante è che continuino...
-
Sisal ti lovvo!
-
@valetutto da oggi lo sai!!!
-
poca scelta purtroppo, avete qualche idea oltre al punta&banca?
-
Ragazzi ho fatto una puntata ieri, dite che entra in conflitto?
-
@kalos leggi la nota nelle faq
-
@davide scusami, scemo io a non leggere le Faq prima io ieri ho fatto una puntata su una partita di serie a (del 22 gennaio) quindi dovrei essere apposto...
-
@kalos fammi indovinare.... gol genoa?
-
@kalos il fatto è che sisal scorpora letteralmente la puntata dalla vincita. Se vinci, te la conta, se perdi no ahahaha tutto a nostro svantaggio purtroppo
-
Col punta banca, RF max 53%
-
-
@alexxx per un 30% è buono. Considera che il rimborso del 100% ti da massimo un ritorno del 70%. UN rimborso del 50% tra i 50-60 è buono
-
@davide Ne sanno una più del diavolo, menomale che la mia puntata precedente non rientra nel periodo promozionale. Sono peggio di Al Pacino ne: "L'avvocato del Diavolo".
-
@alexxx quella poi con una responsabilità della [censored]
-
@davide
Ciao davide, ho scommesso i 2 euro di bonus settimanali sisal a quota 1.81 sulla vittoria del bayern monaco questa sera, cosa che sta avvenendo e di conseguenza realizzerò una vincita lorda di 3,62€. Siccome volevo partecipare anche a questa promo, sai dirmi come impostare il calcolatore rf alla luce della vincita ormai imminente? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet