[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@davide Ne sanno una più del diavolo, menomale che la mia puntata precedente non rientra nel periodo promozionale. Sono peggio di Al Pacino ne: "L'avvocato del Diavolo".
-
@alexxx quella poi con una responsabilità della [censored]
-
@davide
Ciao davide, ho scommesso i 2 euro di bonus settimanali sisal a quota 1.81 sulla vittoria del bayern monaco questa sera, cosa che sta avvenendo e di conseguenza realizzerò una vincita lorda di 3,62€. Siccome volevo partecipare anche a questa promo, sai dirmi come impostare il calcolatore rf alla luce della vincita ormai imminente? Grazie -
@robertmclngn quando li hai scommessi i 2€?
-
@davide
il 10, al massimo ieri, ma nelle faq scrivi che se la scommessa vince e rientra nel periodo promo non ha importanza quando l'hai giocata -
@robertmclngn sì è così, ma se l'avevi giocata oggi rientrava nel periodo e quindi bastava la vincita netta. Dato che non è così, devi sommare ai 100 la vincita lorda, quindi imposta come 103,62/30, e poi scommetti 100 ovviamente
-
@davide
grazie mille gentilissimo -
arrivata anche a me! RF 100/30
-
@davide
quindi nel calcolatore rf 103,62/30 e quando scelgo la partita e ordino per rf nell'importo rimborso lascio 103,62 ma scommetto in realtà 100? La bancata anche si regola quindi per 103,62/30, giusto? -
Allora, ricapitolando, su sisal ho giocate chiuse il 10.
Quindi deposito quanto mi serve per arrivare a 100€, scommetto e banco in RF 100/30 su partita che finisca entro fine settimana.
Corretto? -
fatto, purtroppo a causa delle mie finanze e della responsabilità mi sono potuto assicurare solo un 42% di RF, vabbè meglio di un calcio nelle parti basse è.
-
scusate sul profit- tracker con il risk free come lo scrivo? 100 sul pagato e 30 di bonus?
-
@sandro872 tratti le due scommesse singolarmente. In una la qualificante (che fai con 100€ pagati) e in un'altra riga la scommessa bonus successiva
-
grazie mille
-
C'è un problema sull'oddsmatcher sisal. Segna quote molto difformi dal book. Soprattutto quella su Bristol vs Norwich (pareggio a 3,70 invece è a 3,25 sul book). Scusate se lo segnalo qui.
-
@hackbeer ignora quella partita, anche oggi dava problemi
-
Ok grazie!
-
scusate una info: a me risulta dalle mie ricerche sull odds...di trovare parite RF60 che è gia un lusso...per esempio mi sn accontentato di un rf 45,5 e 13,66 euro di guadagno...voi trovate di meglio? perchè nn capisco se faccio bene ad acconentarmi o meno...per esempio è dalle 9 che a pc e nn ho ancora visto un rf che supera i 60.....
avete consigli di ricerca o va bene cosi? -
@matcap90 rf 45% con questa è buono
-
Ho giocato adesso in RF 41,4 PAREGGIO Crystal Palace vs Burnley. Purtroppo bisogna andare a quote molto alte per aver un margine di profitto superiore. Punta 3,25 e ho bancato a 3,45. Profitto 12,43. Meglio di niente.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet