Skybet - 25 bonus per 100 sulla roulette
-
di nuovo la promozione è attiva ?
-
Giocherò domani. Dopo la debacle della scorsa settimana ho 3 punti strategici ben definiti.
1 - Scegliere solo dealer uomini. Le modelle, è più forte di me, mi deconcentrano e inizio a parlare con loro, puntando alla cieca e non pensando al guadagno ma solo a passare del tempo con le tizie di fronte a me.
2 - Giocherò solo colore rosso. Sempre. Al quinto nero consecutivo comincerò ad andare di raddoppio sul rosso.
3 - Giocare tutto nella stessa sessione.
Speriamo bene...
-
@valetutto Per il primo punto, non posso darti torto
Per il secondo punto, non farlo, sempliceIn definitiva, ti consiglierei di giocare tutto sulla Premium European Roulette, quella software. Più veloce, e non "truccata" come tutti pensano.
-
@tommyhaw In realtà stavo pensando di fare 50 live e 50 software perchè io nei casinò live mi annoio un po' quando non parlo con le tipe attraverso la chat. Per velocizzare la cosa penso proprio che la metà del bonus la giocherò software e domani vi farò sapere!!!!
-
mi date una strategia cortesemente?
-
fai giri da 1€ sempre sullo stesso colore o pari
io +15.40€ -
maaaa leggevo all'inizio del post che un modo per poterlo fare è mettersi d'accordo in real(e penso sia anche quello più matematicamente certo)...siccome nessuno ne ha più parlato,qualcuno l'ha fatto di mettersi d'accordo??con la roulette live naturalmente?
-
@itachix Si è possibile anche mettersi d'accordo per la roulette live, ma sinceramente non ne vale la pena. Facendo 100 giri a 1 euro (o 200 a 0.50) vai abbastanza sicuro con la statistica, quindi conviene secondo me. Mi pare anche che l'importo minimo sulla Premium European Roulette sia di 0.10, quindi puoi anche fare 1000 giri a 0.1 sul rosso per rientrare ancora di più nella statistica.
-
grazie @tommyhaw ,io sinceramente ho un pò paura delle roulette dei book perchè in passato con vari software ho cercato di guadagnare qualcosina,ma ne ho viste di tutti i colori(sia proprio i software pacchi sia anche serie nere o rosse assurde,oppure robe di 0 che esce tre volte in 10 lanci)
-
quindi se gioco 100 volte il rosso con puntata 1 rischio di non perdere nulla dei 100?
-
@fisher76 Diciamo che statisticamente dovresi perdere 4 euro. Comunque ragazzi, può andare in entrambi i sensi, c'è gente che è uscita dalla roulette a +15 e gente che è uscita a -40. Capita, sia nella roulette live che nella software. Siate consapevoli dei rischi di questa promo.
-
niente raga.. sono andato di nuovo sotto!!!!!!!! stavolta ho perso solo una decina di euro, credo 8, ma colpa mia perchè dopo una sessione con il software (30 euro giocati e un buon +2) mi son fatto rifregare dalla voglia di giocare live con le ragazze e una sessione di ben 12 numeri pari consecutivi con mio relativo raddoppio sul dispari mi ha fatto perdere bonus e parte del deposito.
ma quelli di skybet non potrebbero darmi un bonus scommesse invece della roulette???????? -
@valetutto non giocare al raddoppio, gioca un euro alla volta e bona. È molto meno rischioso
-
@cicciobello purtroppo è andata!!!! a volte uso il raddoppio proprio per sveltire la faccenda del bonus ma è una pratica molto rischiosa. dai almeno mi son beccato un bacino virtuale dalla dealer che mi ha consolato dopo che le ho scritto della cosa.
-
@valetutto ammazza ma che tte fanno 'ste donne della roulette? Non fai prima ad invitarle a cena, con quello che spendi?
-
ottimo..fatti 40euro
-
Aspettiamo con ansia la prossima promo dai dai Skybet !!!
-
@valenj A me è arrivata proprio adesso!!!! Per la terza settimana di fila.
Finora ho sempre perso ma stavolta non mi farò fregare da nulla!!!! -
Fin'ora l'ho snobbata, adesso penso proprio di provarci giocando 100 volte su un colore
-
idem arrivata anche a me ... !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet