Skybet - 25 bonus per 100 sulla roulette
-
@spiaeurobet Purtroppo non ho paypal
-
-
Ma tanto paga per tutti @TMBFC
-
@spiaeurobet pagano per tutti i Sisal VIP, e guai a te se ti tiri indietro
-
@balzo sento con Paci se ci paga l'aperitivo
-
+50 è stato un piacere skybet
-
@spiaeurobet se continua così gennaio…
-
@tmbfc lo scorso mese hai guadagnato 2k, io non mi lamenterei
-
Questo post è eliminato! -
Già stavo per andare a giocare, per fortuna mi sono ricordato ch'è un'esclusiva ahahaha
-
@minnie robocop mi ha reso bene
-
Questo post è eliminato! -
Come consigliate di giocare i 100€? C'è un modo oppure non conviene sfruttare questa promo?
-
io ci ho rimesso 25€
-
@uappete che strano, le probabilità erano molto basse
-
@uappete purtroppo è il rischio di queste promo. Evidentemente ti è andata male alla roulette, però si rifanno in fretta
-
No vabbè quello che succede a me è roba da fantascienza.
Mi siedo al tavolo della roulette dove c'è ,Mirela. Comincio a parlare con lei e non faccio troppo caso alle giocate. Dopo 10 euro però mi accorgo che il mio rosso è uscito solo 2 volte su 10. Inizio quindi perdendo 8 euro. Non è colpa di Mirela, ovvio, li avrei persi comunque... però. Allora comincio con il raddoppio sul nero... e cosa succede? Stavolta comincia la serie del rosso!!! Non ho nemmeno giocato 50 euro e sono già sotto di 22 euro.Vado a dormire. Non prendo sonno per il dispiacere. Mi rialzo e accendo il pc. Mi ricollego al casinò e punto 50 euro sui numeri dispari. Ce la faccio. 50 euro netti entrano nelle mie casse. Recupero le perdite e vado pure in attivo.
Però la sfiga è sempre presente. Mi accorgo che mancano ancora pochi euro per arrivare a 100 e sbadatamente, vuoi per abitudine e non so cosa, clicco sul tasto ripeti. Senza volerlo ripunto altri 50 euro sui numeri dispari... esce il 2!!!!!!
Torno a dormire sapendo di essere sotto in questa offerta. Non so di quanto e non lo voglio manco sapere.
Due cose ho capito. La prima è che l'unica cosa bella di questo casinò live sono le ragazze con le quali parlo di tutto, dai loro film preferiti alla loro vita privata. La seconda è che dove c'è fortuna, vince solo il banco. Almeno così è con me.
Scusatemi per lo sfogo e per gli errori grammaticali o altro ma ho scritto di getto...
-
@valetutto mi sa che le ragazze le mettono di proposito proprio per far fare errori come quello che hai fatto puntando nuovamente i 50 euro sui dispari xD
-
@valetutto vabbè dai, se punti senza un metodo, allora vale tutto !!!
P.s. dovresti essere sotto sempre di 22 E. -
@spiaeurobet @tommyhaw
Ho giocato 100 volte 1€ sul colore, la roulette si è rivelata oscena con ripetute serie di 10-11 uscite consecutive del colore opposto, al quale la pallina era magicamente attratta. Il bonus l'ho usato alle slot e anche lì ho perso altri 7/8€...decisamente ieri giornata no per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet