Skybet - 25 bonus per 100 sulla roulette
-
@valetutto mi sa che le ragazze le mettono di proposito proprio per far fare errori come quello che hai fatto puntando nuovamente i 50 euro sui dispari xD
-
@valetutto vabbè dai, se punti senza un metodo, allora vale tutto !!!
P.s. dovresti essere sotto sempre di 22 E. -
@spiaeurobet @tommyhaw
Ho giocato 100 volte 1€ sul colore, la roulette si è rivelata oscena con ripetute serie di 10-11 uscite consecutive del colore opposto, al quale la pallina era magicamente attratta. Il bonus l'ho usato alle slot e anche lì ho perso altri 7/8€...decisamente ieri giornata no per me -
@linkin Sì avevo scritto alla ragazza che c'era in quel momento (mai vista prima) che andavo a dormire e che giocavo l'ultima roulette. Lei era dispiaciuta e mi ha detto di ripassare domani (che sarebbe oggi). Non voglio darle colpe eccessiva ma forse mi ha un po' fatto perdere la concentrazione. Poi avevo pure sonno e l'errore era dietro l'angolo. E vabbè...
-
Quindi riassumendo 100 giri da 1€ sempre su un colore?
-
@ginogonza sì. Io ne sono uscito con un ottimo +29
-
pari e dispari? il zero è come un pari, giusto?
-
@cicciobello ma il bonus è istantaneo?
-
aspettate un attimo...ma avete giocato tutti alla live roulette? dai che mi prendo a mazzuolate
-
@darkside lo zero fa perdere sempre
-
Io ho giocato alla Premium European Roulette, quella "Software" per intenderci. Vai più veloce e ti distrai meno secondo me.
-
@tommyhaw anche io, avevo il dubbio che quella software fosse, diciamo, "truccata"
-
Ma come si completa la punta di 100 viene accreditato il bonus?
-
@ginogonza Si, a me l'hanno accreditato istantaneamente appena completati i 100
-
Questo post è eliminato! -
+27€ di tutto rispetto
-
la strategia sarebbe puntare 1€ sul rosso di seguito, o nero, pari o dispari, per 100 volte giusto?
-
@camice84 ha detto in Skybet - 25 bonus per 100 sulla roulette:
la strategia sarebbe puntare 1€ sul rosso di seguito, o nero, pari o dispari, per 100 volte giusto?
Sì, oppure anche i numeri da 1 a 18 oppure da 19 a 36.
Piccolo consiglio: non attaccare bottone con la ragazza che girerà la roulette. Cioè fallo pure ma una volta finita la promozione. -
@valetutto vabbè mica solo sulla live roulette si devono giocare?
-
@camice84 No certo puoi giocare pure nel software!! Anche se io preferisco sempre il live. Più trasparente e sicuro, secondo me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet