[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
Dal 13/01 al 21/01 effettua un nuovo deposito e per te subito 5,00€ di bonus da utilizzare come vuoi. In più hai la possibilità di attivare una delle nostre promo di Benvenuto e una delle nostre promozioni che ti garantiscono una percentuale sulle tue perdite ogni mese....per sempre! Invia il codice PROMOPROXDEP a [email protected] o rispondendo a questa newsletter indicando il bonus che vuoi attivare ed entro 24 ore riceverai 5,00€ .....che aspetti!!
Io ho fatto l'iscrizione mesi fa... dite che mi fanno rifare la benvenuto? mi sembra molto strano...
-
anche a me ricevuta, io mi sono iscritto qualche mese fà e poi non ho più depositato
-
Ho appena parlato con un operatore e stavo per aprire un post. E' valida la benvenuto per la seconda volta!!
Io feci la benvenuto delle slot 100 euro wag1x e ora posso rifarla.
Qualcuno può chiedere un'ulteriore conferma in chat, per sapere se mi hanno dato un'informazione sbagliata? -
@electron io oggi non sono a casa quindi niente chat.. ma hai capito se bisogna prima scegliere il bonus x email, attendere la loro conferma e poi depositare 100 per avere i 5€ più la prima tranche della benvenuto, oppure fare diversamente?
-
-
@Claudio-NinjaBet Nella mia c'è scritto "puoi partecipare ad una delle nostre promozioni di benvenuto".
Che benvenuto avevi fatto? E voi altri ninja cosa avete ricevuto? -
@electron Stessa cosa a me! ho parlato con l'operatore, il quale mi ha linkato le possibili promozioni tra cui quella benvenuto sport! Anch'io al tempo avevo fatto la promozione delle slot! Per caso hai mandato la richiesta per attivare la promozione?
@Claudio-NinjaBet a me è arrivata cosi, mi dispiace per te
-
@electron avevo fatto la benvenuto scommesse. comunque conferma con un paio di operatori e fai screen. mi sembra strano tu possa sfruttare di nuovo la benvenuto. ma se è così meglio @alexristi
-
@claudio-ninjabet A fine chiacchierata mi sono inviato tutto per email, quindi meglio ancora.
Entro stasera ritorno in chat per un'altra conferma.@alexristi Se anche tu hai fatto quella delle slot è probabile che siamo inclusi, perchè effettivamente non ho mai toccato le scommesse su Domusbet
-
a me zero comunicazioni... mi sento escluso
-
-
@Electron Probabilmente è così! Comunque io ho inviato la richiesta via mail per farmi attivare la promozione sport benvenuto. Non appena ho qualche news lo scrivo qui.
-
@Claudio-NinjaBet Anche a me è arrivata la promozione legata alla "benvenuto Casinò"
-
@anonymous Ho controllato ma non ho fatto giocate sullo sport.
La promo era il 100% fino a 100 con wagx1. Ho movimentato 100 e ho prelevato.
Boh, non ho idea. -
@alexristi Non mettere pulci nell'orecchio comunque. Fai la richiesta e basta.
-
@electron non la visualizzi perchè il periodo massimo di ricerca giocate effettuate è 31 giorni. prova a controllare nel profit tracker. te lo dico per evitare che depositi 100 per la benvenuto e poi non ti erogano il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous appena torno a casa controllo, ma non uso il profit tracker e non è detto che l ho segnata. (Ero alle prime armi).
Se intanto qualcuno può lasciare un feedback evitiamo di fare danni!
-
Io avevo partecipato alla prima promo di Benvenuto di Domusbet, quella "Deposita 100 e ricevi 100 per le slot". I 100 di deposito li ho giocati sicuramente sullo sport con punta-banca, i 100 sulle slot su queste ultime. Ho chiesto via mail se potevo riattivare il bonus sport e mi hanno risposto
"Gentile utente,lei ha la possibilità di attivare sia il bonus di benvenuto sullo sport e riceverà 5€ dopo il suo deposito"
Quindi come mi comporto? La guida della benvenuto su Ninjabet è aggiornata?
-
@tommyhaw sì, la guida è aggiornata. sembra assurdo comunque che permettano di sfruttare la benvenuto scommesse avendo già giocato nella sezione relativa. se funziona, meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet