[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
@spiaeurobet sicuro? Nei T&C Della benvenuto dice prima di attivare la promo e poi di ricaricare.
Spero di non essermi fregato perché ho già ricaricato 10€.. ora gli scrivo va -
@mr-cricket ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Ragazzi non mi è molto chiaro.. Credo sia la stessa mail. E' un bonus di 5€ sulla prossima ricarica e basta? La "doppia benvenuto" vale per tutti gli iscritti o solo per i nuovi?
dovrebbe dipendere da quello che c'è scritto nella mail; da quel che ho capito ne hanno mandate di diverso tipo e con codici differenti
-
@balzo ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
@spiaeurobet sicuro? Nei T&C Della benvenuto dice prima di attivare la promo e poi di ricaricare.
Spero di non essermi fregato perché ho già ricaricato 10€.. ora gli scrivo vamink che fretta.... siamo nel marasma da T&C e tu ricarichi subito...
c'è scritto che hai tempo fino al 28.01, suvvia!
-
@cheesburger forse anche meno di 80, nella guida consigliano 100/70.
In ogni caso considerando che si può fare due volte qualcosa si tira fuori.Ah, poi dicci su cosa fai la multipla che cerchiamo altri eventi :p
-
@giovannirana 2 volte?
intendi compresa la prima che hai fatto o cosa? io feci la slot a suo tempo
-
@cheesburger si chiama 100% double perché puoi fare il deposito e ottenere il rimborso per due volte. C'è la guida tra le benvenuto, in pratica sono 2 volte un RF 100/70
-
Dici che mi danno solo i 5€? Perchè della doppia benvenuto c'è solo quell'avviso li in fondo, ma non parla di codici o di altro
-
Riposto la mail di risposta del reparto promozioni di Domusbet, quella che avevo postato 2 gg fa, poco sopra. Spero che questa volta possa essere di chiarimento per tutti.
-
@mr-cricket nel testo in alto anche dice che puoi attivare una benvenuto
@cheesburger che ci vuoi fare, sono un tipo frettoloso
-
@mr-cricket ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Dici che mi danno solo i 5€? Perchè della doppia benvenuto c'è solo quell'avviso li in fondo, ma non parla di codici o di altro
leggi in alto, c'è scritto che hai "la possibilità di attivare una delle nostre promo di benvenuto"
-
Però poi dice che depositando col codice riceverò 5€.. Ho chiesto al''assistenza dicendo che ho ricevuto questa mail, mi hanno chiesto il codice e dopo di che hanno fatto riferimento solo ai 5€, ora ho provato a chiedere cosa voglia dire il resto
-
@giovannirana ma nei T&C dice che il secondo bonus te lo danno solo se vinci la prima multipla
se la perdi ti danno il bonus la prima volta e basta...
-
@nemesis1974 ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Riposto la mail di risposta del reparto promozioni di Domusbet, quella che avevo postato 2 gg fa, poco sopra. Spero che questa volta possa essere di chiarimento per tutti.
Però il tuo codice è diverso dal mio :c
-
@mr-cricket io ho lo stesso tuo (penso sia diverso perché siamo nel secondo elenco di mail arrivate oggi) e mi hanno già risposto via mail confermando la possibilità di attivare la benvenuto sport
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
@giovannirana ma nei T&C dice che il secondo bonus te lo danno solo se vinci la prima multipla
se la perdi ti danno il bonus la prima volta e basta...
Umh, mi sono letto la guida e non parla di dover vincere la multipla per poterlo fare una seconda volta, strano.
In ogni caso sembra abbastanza chiaro dai t&c -
Solo a me non è arrivato niente?
-
Ok, confermato con la chat
- deposito e ricevo 5€
- comunico la scelta della benvenuto
- deposito di nuovo e ricevo il bonus
-
@mr-cricket quindi effettivamente fai 2 depositi?! Uno per i 5 euro e l'altro per la promo benvenuto?!
-
@demon23 Esatto (o perlomeno, a me così hanno detto)
-
Confermo, prima deposito da 5 e richiesta attivazione benvenuto
Poi deposito da 100Io ho già finito l'iter
Resta da capire se si possano fare le due scommesse come una volta o se hanno cambiato i T&C da poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet