[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
Fossi uno scommettitore normale starei facendo i salti di gioia
-
@spiaeurobet io ne ho vinti 500 pochi giorni fa
-
@spiaeurobet io ne ho vinto 1400 alla prima XD pelo pelo con le bancate ce l'ho fatta
-
Scusate chiedo per sicurezza : mi è arrivato il coupon di rimborso per la prima tripla e mi dicono che posso depositare nuovamente entro il 30 gennaio per giocare la seconda tripla .
La domanda è : entro il 30 gennaio devo solo depositare o anche aver giocato la tripla ? Oppure basta che depositi entro il 30 e poi ho 7 giorni per giocare la seconda tripla ?
-
@barcollo la seconda che hai detto 7 giorni dalla ricarica
-
@ninjus dopo 48 ore dalla refertazione della prima tripla , ma li ho contattati! Per la seconda parte hai 7 giorni non appena ti danno il primo bonus
-
@demon23 fiuuuuuuuu allora ce la dovrei fare ... meno male va, purtroppo mi so ridotto all'ultimo ... grazie
-
Ma questa si può fare anche senza aver ricevuto l'email?
-
@giuse8010 Se sei già iscritto a domusbet no. Come dice il tag [esclusiva] nel titolo, è dedicata solo a chi ha ricevuto l'email.
-
@davide peccato, grazie mille
-
ciao ragazzi ho richiesto per email il rimborso dei 100 euro dato che ho perso la prima multipla della prima fase e mi hanno risposto con la mail con oggetto DOMUSBET| ATTIVAZIONE SECONDA RICARICA e ACCREDITO BONUS DOUBLE, nel testo della mail sta scritto cheMa non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMA
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!Voi che dite che quindi non va richiesta l'attivazione della seconda fase della promozione con una mail ad hoc? potrei già procedere? è arrivata anche a voi cosi la mail in seguito alla richiesta del rimborso della prima multipla?
-
@luigi sì, puoi già effettuare il secondo deposito e sfruttare il secondo rimborso, ma ti conviene prima attendere di ricevere i 100€ bonus che avanzi
-
@anonymous ok grazie
-
gioco la seconda multipla in RF 100/75, perdo, gioco la quintupla, grazie ad una serie di abbassamenti di quota converto quei 100€ bonus in 111€ di guadagno
-
Il bonus giocabile entro una certa data deve essere solo giocato giusto? È ininfluente se le partite termino successivamente?
-
@enrico mi sembrava e spero vivamente sia così, a me scadeva oggi e l'ho giocato stanotte su partite che terminano fino l'1
-
@Ninjus lo dò quasi per certo ma su quei soldi meglio essere sicuri. Beh in caso fammi sapere per favore ahah
-
@enrico stesso mio pensiero, ti aggiorno
-
Se io volessi coprire una partita della multipla con un punta-punta.. Che devo fa?
Mi dovrei calcolare la quota di bancata corrispondente a quella di contropuntata e metterla sul calcolatore? Mi sto perdendo
(è una quintupla quindi purtroppo i fogli del buon vecchio cheese non mi vengono in aiuto ) -
raga AIUTO! Una delle scommesse che ho giocato in quintupla al 90% non gioca per avverse condizioni meteo ... nacional - oliveirense, doveva cominciare alle 16, sono le 16 e 45 e su diretta mi da ancora la dicitura ritardo ... ora secondo voi che dovrei fare? E' la terza e ovviamente ho preso le prime due, la quarta poi mi gioca stasera ore 21, i casi sono:
- se ritardano ancora l'avvio ma la giocano, potrebbe filare tutto liscio e potrei avere il tempo di bancare o no a seconda dell'esito
- se ritardano di molto l'avvio, potrei trovarmi le partite in contemporanea e non saprei che fare
- se la rinviano a domani (in un orario che va dalla mattina fino alle 19 perchè poi la quinta mi gioca domani sera ore 21, altrimenti andrei nuovamente in contemporanea come su)? in questo caso si sono semplicemente invertite nell'ordine giusto?
- se la rinviano a data da destinarsi ma questo lo si sa dopo che mi giocano la quarta e la quinta? --> mi sa che sono uccelli senza zucchero ...
che macello sta quintupla
EDIT: apposto,mentre scrivevo hanno deciso come era probabile di rinviarla ... ma a quando? io non riesco a trovare info, se qualcuno sa dove/come poterle avere lo ringrazierei molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet