Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[GiocoDigitale] Febbre a 90 - weekend 12-14 gennaio - RF 10% fino a 20 euro

• Ninja Novizio [0-15]

Per tutto il mese di gennaio lasciati contagiare da Febbre a 90, la promozione che ti permette di ricevere un bonus e continuare a divertirti insieme a noi. Questo weekend non farti scappare 20€ di rimborso:

Dal 12 al 14 gennaio Clicca il tasto Partecipa nella tua area personale
    Effettua un ammontare di scommesse di almeno 20€
    Otterrai un rimborso pari al 10% delle perdite nette, maturate sul calcio, fino a 20€
    Riceverai il tuo bonus entro 48h dal termine del periodo promozionale

Scommettere su Gioco Digitale conviene, sempre

T&C

• La promozione é attiva dalle 00:00 del 12 gennaio fino alle 23:59 del 14 gennaio 2018
    • Per aderire alla promozione è necessario effettuare un ammontare di puntate nella sezione scommesse del nostro sito, maggiore o uguale a 20€ durante il periodo promozionale
    • Il rimborso del 10% fino a 20€ sarà conteggiato solo sulle perdite intese come la differenza tra importo giocato ed importo vinto sulle scommesse di Gioco Digitale durante il periodo promozionale.
    • Verranno conteggiate ai fini promozionali tutte le vincite e scommesse singole e multiple effettuate in modalità pre match e live sullo sport calcio, dal tuo PC o da smartphone e Tablet, effettuate dalle 00:00 del 12 gennaio fino alle 23:59 del 14 gennaio 2018 e refertate da AAMS entro le 23:59 del 14 gennaio 2018
    • Il valore massimo del bonus é di 20€, l'accredito del bonus avverrá entro 48 ore dal termine della promozione
    • L'importo del bonus va rigiocato entro 7 giorni dall'accredito a quota minima superiore a 2.50
      Il rimborso ti verrà accreditato sottoforma di bonus valido nella sezione Sport.
    • Gioco Digitale si riserva la facolta di sospendere, modificare o cancellare tale promozione in qualsiasi momento e senza preavviso.
    • Ai fini della promo non saranno considerate le scommesse a sistema
    • Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco digitale, visitando il seguente link

• Staff NinjaBet

@ku22o_88 è fattibile impostando RF proporzionali alla scommessa, occhio solo che contano tutte le partite durante il periodo, e che Giocodigitale può imporre limiti sulle scommesse.
    In genere non pubblichiamo questa offerta perchè da un Rimborso del 10% non c'è quasi guadagno, considerando che il bonus che ricevete va giocato a 2.5 minimo.
    (se l'RF vi da un guadagno di 2€ ma poi perdete 1,8€ per pulire il bonus, non ne vale moltissimo la pena, ma è utile per pulire i depositi senza perdere soldi)

• Ninja Novizio [0-15]

Sono uno dei pazzi che ha provato a fare le varie ricariche con 10% di bonus di GD, riuscendo in qualche modo assurdo a tirar fuori qualcosa, quindi conosco bene le condizioni di bonus di GD 🙂
    Pensavo vi fosse sfuggita e volevo informare tutti che ci fosse anche quest'offerta, ma se lo fate per scelta (condivisibile perché si tratta di pochi euro) allora chiedo scudo 🙂

• Ninja Avanzato [+50]

Queste promo le farei anche se non fosse che mi cascano le braccia quando le leggo "con questa scommessa hai superato il limite di vincita di 50€" 😕

• Ninja Esperto [+200]

Promo svuota conto! Io ho 144 euro dentro..Forse forse...

• Ninja Esperto [+200]

Domanda: Oggi ho perso una punta di 30€ su GiocoDigitale ultimando il rollover. Non avevo ancora aderito alla promo. Secondo voi conteggeranno anche questa perdita se faccio ora l'iscrizione?

• Staff NinjaBet

@hackbeer sì, conteggiano tutte le giocate effettuate dalle 00:01 del 12 Gennaio alle 23.59 del 14 Gennaio

• Ninja Esperto [+200]

@anonymous Ottimo! Grazie!...Facciamo stà svuota conto!

• Ninja Esperto [+200]

Si può sfruttare insieme alla benvenuto?

• Staff NinjaBet

@ruizio88 meglio se le tratti separatamente

• Ninja Esperto [+200]

Io ieri avevo giocato su gd ma mi sono accorto oggi di questa promo e ho fatto ora partecipa. Che voi sappiate mi conteggerà le scommesse fatte ieri o considerano quelle dopo aver cliccato su "partecipa"?

edit: ho letto sopra la risposta di anonymous, le conteggiano, ottimo 😃

• Ninja Esperto [+200]

@toretto86 ho fatto lo stesso, comunque non è cosa certa che le conteggino. Aspettiamo..

• Super Ninja [+1000]

@toretto86 temo che le conteggino ugualmente

• Ninja Avanzato [+50]

Ragazzi come va giocata questa promozione? Anche io ho da svuotare il conto @Davide

• Staff NinjaBet

@coolcoroglio Clicchi su partecipa, imposti l'oddsmatcher per RF100-10 e ordini per RF alti.
    trovi una partita con abbastanza liquidità e vedi se su Giocodigitale ti permette di scommettere 100 (simula i limiti per ciascuna partita scommettendo importi più alti del saldo). Se puoi scommettere punti e banchi in RF, altrimenti o provi altre partite o adatti l'RF con il rimborso del 10% della puntata che puoi fare

• Ninja Avanzato [+50]

@davide scusami, non ho precisato che ho da svuotare solo 30 euro.
    Quindi RF 30-3, corretto? Noto che ordinando l'RF il valore più alto è -1

• Staff NinjaBet

@coolcoroglio sì, quindi non conviene

• Ninja Esperto [+200]

Ho fatto due scommesse e le ho perse ambedue e mi è già arrivato il rimborso, . Il problema è che mi hanno rimborsato solo una delle due scommesse. Io c'ho una iella col matchbetting. Perdo più tempo a risolvere i problemi che a giocare 😞

• Staff NinjaBet

@toretto86 sono state refertate entrambe entro le 23.59 del 14? se sì allora contatta l'assistenza 👍🏼

• Ninja Esperto [+200]

@anonymous si addirittura quella rimborsata finiva dopo di quella non rimborsata. Devo comprarmi qualche cornino, eh si ho provveduto subito a mandare mail ma volevo condividere la sfiga che è in me 😃

edit: aggiornamento delle 14:28: mi rispondono chiedendomi a che promozione facessi riferimento. Il bello è che ovviamente non ti mettono il testo della mia domanda in cui spiegavo chiaramente le cifre in questione. Sono senza parole

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.