[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25
-
Mi è arrivata questa mail:
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Voi l'avete ricevuta?
-
@spinoand Ciao, su 888sport i bonus hanno un rollover di 6x ed una quota minima di 2.0.
Quindi si ricarica con il codice, si aspetta che sia accreditato e si punta a perdere il bonus, per non dover proseguire con il rollover. -
@passenger
se gioco il deposito di 100 euro con i 25 bonus (tot.125) mi viene già considerato come parte del rollover? -
@robertmclngn certo
-
E' arrivata pure a me oggi a mezzogiorno!!!!!
Domanda; ma il rollover x6 è solo per i 25 euro? Cioè nel caso mi vada male devo giocare 150 euro per soddisfare il bonus? Oppure devo giocare x6 anche i 100 euro del deposito? GRAZIE!!!! -
@valetutto 6x è solo relativo al bonus
-
@anonymous Grazie, sempre squisito!!
-
mi conviene puntare i 100 + 25 di bonus e se vinco punto altri 25 giusto?
-
@fiore sì, puoi fare così
-
Io ho ricevuto 2 mail da 888: una mi dà 5€ da mobile e l'altra mi dà 10€ sul live. Sto ancora facendo il bonus benvenuto, è un problema? Le promo si devono attivare?
-
@giape nessun problema per la benvenuto, se non c'è scritto di attivarle con un codice, sono già attive: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3474/esclusiva-mail-888-scommetti-20-live-ricevi-10
In breve punti 5€ da mobile, impostando il calcolatore in modalità RF 5/5.
Ordini l'oddsmatcher per RF alti e scegli una partita che genera il guadagno più alto.
Se vinci la scommessa su 888 avrai finito, altrimenti riceverai entro 48 ore un rimborso da 5€, con rollover 6x e quota minima 2 -
@davide grazie mille di tutto e per tutto
-
Buongiorno, anch'io ho ricevuto la mail relativa al bonus 25 allora ho depositato 100€ e mi hanno accreditato il bonus da 25€ ma la mia domanda è: siccome sto facendo ancora la benvenuto (8 scommesse da 100€ e per ogni scommessa 10€ di bonus) questa nuova promo che ho attivato non va a creare problemi con la benvenuto
? -
@icyo80 non crea problemi nel senso che puoi farla contemporaneamente, ma dovrai soddisfare un rollover alla volta, per cui se scommetti 100€, questi andranno a conteggiare o per il bonus sulla ricarica, o per quello del benvenuto
-
suggerimento su come sfruttarlo al meglio durante l'offerta benvenuto? sono all'ottava scommessa...
-
ho ricevuto il bonus. ho scommesso 40 euro a quota inferiore a 2 (perche surebet) ma mi ha scalato il bonus, come mai? non sono generalmente bonus a quota minima 2 con rollover x6?
-
@ales-remo90 sicuro ti abbia scalato il bonus? comunque in genere sì, quota minima di 2.00 se non diversamente specificato nei t&c della promozione specifica
-
@Anonymous
avevo 125 (100+25 bonus) e ho giocato 38 euro a quota 1.75.
ora mi segna bonus 0, valore originario 25 (probabilmente dovrò fare il rollover) -
Ragazzi mi date una mano? Non capisco cosa devo fare.
Vi spiego la mia situazione con tutti i vari step che ho effettuato.- Avevo saldo 0. Deposito 100 e ricevo 25 bonus. Totale saldo 125.
- Scommetto 125 (a quota maggiore di 2) e vinco su 888. Totale saldo: 234,60
- Provo a prelevare, ma me ne fa prelevare solo 100 perchè devo completare il rollover ancora. Tuttavia non prelevo ancora.
- Scommetto 25 euro (a quota maggiore di 2) pensando di raggiungere i 150 euro di rollover (125 scommessi prima + 25 di adesso). Vinco sul book. Totale saldo: 292, 65.
- Provo a prelevare ma mi da la possibilità di prelevare ancora solamente 100 euro.
Sul mio conto la situazione del bonus è questa nella foto. Quanto altro devo scommettere per poter prelevare subito?
-
@minesoft fai così: preleva il saldo prelevabile e scommetti in un'unica soluzione tutto il saldo vincolato. Se dovessi vincere su 888 diventerà tutto prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet