[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@camice84 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@linkin bisognerebbe capire se bisogna giocarle tutte, o se valgono solo i gol per il bonus sulle partita su cui si è scommesso..
appunto.....la promo per chi aderisce, inizia effettivamente dalla prima partita sulla quale si punta......... ma se Neymar non dovesse giocare su una partita successiva.... bisogna comunque scommettere su quella partita?
-
È siamo a 10€ di bonus. Molto più facili dei 10€ sudati sul tenias di betfair
-
@fabiobiondo ma dove?
-
@davide non lo trovo, che dice?
-
-
@davide però si sà come sono gli operatori..., magari richiedere ad un altro ;-.), io la chat mi và a cavolo...
-
@alexxx ma dato che il bonus massimo è 20 euro, nel momento in cui neymar arriva a seganre 4 gol non scommettiamo più sulle successive partite?
-
Si chiudeeeee
-
e truà!!
-
@cheesburger anticipato
-
dai che ci fa pure il 4°
-
hat trick
-
Per una volta tifo per Neymar.. E non perchè si rompa il crociato :o
-
@pigi76gm giusto!
una volta fatto 4 gol (se hai scommesso da MOBILE) puoi smettere!
se invece hai scommesso da sito, e prendi 2€ a gol, dovrai aspettare che faccia più gol ovviamente
-
scatenato
-
@pigi76gm da quello che ho capito, non serve giocare sulle altre
-
@tmbfc ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger anticipato
-
Daje che arriva il quarto e a casa
EDIT: penso sarebbe la qualificante col rating più alto di sempre, 2€ per vincerne 20 -
intralot domani porta i libri in tribunale mi sa
-
@black ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@fabiobiondo ma dove?
Preferisco non citarlo, chi mi rappresenta me lo ha consigliato caldamente onde evitare qualsiasi rappresaglia imprevista......
Comunque è molto noto e spende pure parecchio per farsi pubblicità.......ti chiedo scusa Davide....... fine O.T.
6 eurini.........
Certo che se non avessi fatto la scommessa smemorata da desktop........ che fessacchiotto......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet