[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Quindi basta scommesse sul PSG raga?
-
@holback ma sta cosa che non è più necessario scommettere sulle prossime è assodata? perché nel primo post ancora non si dice nulla al riguardo
perdere 20€ di bonus per non fare altre 5 qualificanti da 2€ mi parrebbe abbastanza da imbecilli
-
@cheesburger https://ninjaclub.ninjabet.it/post/200367
se non ve la sentite potete contattare un operatore anche voi, o scommettere a prescindere sulle prossime partite -
@TMBFC voglio morire...
-
Questo post è eliminato! -
Spettacoloooooo.....[censored] vacca ho un solo unico dubbio...la prima del psg l’ho giocata sicuramente dal mobile, ma quella di oggi non ricordo se da mobile o da chrome su iPad....c’è un modo per controllare? Grazie
-
@Kalos Io proprio ero totalmente ignaro che giocassero oggi......perchè non avete inviato la notifica per gli smemorati come noi ???
-
ecco daiiiiiiiiii andiamo di 9 a 0 su ......... !!!!!!!!!!
-
@cheesburger il dubbio rimane. La scorsa gente ha ricevuto 15 bonus senza nemmeno scommettere nelle partite in cui segnò.
Poi la promo è attivabile fino al giorno dell'ultima gara...
Boh -
non ci credo finche non vendo
-
@cheesburger come dice @Davide
-
@holback penso che le farò comunque nel dubbio... alla fine sono al max 1€ di perdita
-
@davide tu cosa faresti?? ascolto te che sei esperto.. grazie
-
I 20€ più veloci della storia delle promo.
Un pensiero va al fantasioso creatore di promozioni di Intralot che domani dovrà trovarsi un nuovo lavoro. -
@kalos ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@TMBFC voglio morire...
dai ma ci sono altre 5 partite.....
-
@rickyraimond io le piazzo a prescindere, 1€ in meno non mi rende povero e sono non ho più il pensiero
-
Siccome ho dimenticato anch'io di giocare questa, posso giocare già la prossima?
-
voglio il 9...... voglio il 9.......!!!!!!!!!!!!!!! vai !!!!!!!!!! spacca tuttto!!!!!!!!!!! butta già la traversa!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@ls11 sì
-
per noi rincoglioniti che abbiamo giocato da pc vi prego mandate la notifica su telegram per il 21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet