[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@slf77 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
I 20€ più veloci della storia delle promo.
Un pensiero va al fantasioso creatore di promozioni di Intralot che domani dovrà trovarsi un nuovo lavoro.certo che i book si lamenteranno di chi sfrutta i bonus, però ci vuole coraggio a pensare un bonus per ogni gol di uno degli attaccanti più forti del pianeta, che gioca contro difese ridicole..... e chiedere come qualificante una scommessa di 2€....
davvero, potrebbe fare il ministro dell'Economia sto tizio
-
mi sa che chiederò per 3 gg di fila agli operatori, se ci si può anche fermare qua
-
@genioⲭ siamo in due...adesso mi prendo a bottigliate sulle rotule
-
Quindi avremo già sbancato?
-
Neymar segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@annina gioca oggi e sei apposto no?
-
@black facci sapere però
-
ma quindi adesso che abbiamo il massimo del bonus cioè 20 dobbiamo giocarle o no le prossime partite?
-
Raga, c'è un passo a cui si potrebbero appellare:
e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.
Per evitare problemi, meglio piazzare e da mobile
-
@strike414 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
ma quindi adesso che abbiamo il massimo del bonus cioè 20 dobbiamo giocarle o no le prossime partite?
c'è una chat in cui dicono di no
però molti per sicurezza giocheremo lo stesso
-
Io oggi l'ho giocata da pc (e anche da mobile ma inutilmente) quindi 8 euro me li prendo, ma fossi in voi continuerei a giocare anche se avete fatto la schedina da mobile...male che vada perdete 10 cent a partita
-
@strike414 rileggi i messaggi precedenti state chiedendo in 20 la stessa cosa, non possiamo dare 20 risposte identiche
-
@davide okok, anche io ero dell'idea di farlo per sicurezza, ma dobbiamo scommetterle il giorno stesso del match o si possono per esempio piazzare tutti i match del psg fino al 17/02 compreso domani? tu ti muovi i giorni stessi dei match?
-
@cheesburger speriamo nelle prossime, però a sto giro sto [censored] forte...
-
ma daiiiiiiiii noooooo non è possibile!!!!!!!!!! non ha segnato il nono goal.......... e che caz.......... dai non è possibile!!!!!!
-
@rickyraimond basta che sia prematch
-
Mi aspetto che la prossima mossa di Intralot sarà qualcosa di simile a "ad ogni gol di Messi vi regaliamo un'automobile"
-
@davide uhm, ok, domani cmq per sicurezza contatto operatore per sapere... lo facevo solo per "giocare" sugli abbassamenti di quota banca betfair..
-
non vorrei portare sf............. ma i signori di intralot saranno severi ....... molto severi per quanto concerne questa promo per effetto di questa mostruosa evoluzione degli eventi........
-
@kalos ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger speriamo nelle prossime, però a sto giro sto [censored] forte...
comunque vorrei fare una precisazione semantica
-
le gioco tutte, Neymar non segna mai, l'ultima mi va via la connessione tutto il giorno e non ho manco campo sul cellulare e non posso giocarla, Neymar fa cinquina = SFORTUNA
-
mi dimentico di piazzare la giocata e Neymar ne fa 4 e non ci sono più partite sfruttabili = FESSO
-
mi dimentico di piazzare la giocata, Neymar ne fa 4, però ci sono altre 5 partite = POTEVA ANDARE PEGGIO (vedi punto 2.)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet