[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@cheesburger @scorpion91 sì, poi magari lo spostano con l' aria e si rompe la gamba...
-
8 eurini........ datemi gli altri 12 ............... ma si dai shakur91 sono nella tua stessa situazione........ ma ci sono altre partite........
-
@shakur91 Sì, anche io ho fatto il tuo stesso errore...ma tranquillo, il PSG ha ancora 5 partite da giocare e tenuto conto che alcune sono contro squadre di bassissima classifica, perdere 10 cent di qualificante non costa nulla
-
Buonasera io mi mi sono dimenticato di giocare la partita, sono fuori dal Bonus?
-
@Toscano61 benvenuto nel club. Dobbiamo giocare le prossime e sperare...
-
@kalos grazie!
-
mitico neymar! ma adesso tocca continuare a giocare anche le altre partite giusto?
-
@cheesburger comunque credo che il punto 2 sia quello più ovvio. pensa che oggi pomeriggio mi sono detto che dovevo giocarla, poi tra un impegno e l' altro mi sono scordato e tac 4 gol pari pari...
-
@kalos questo se non lo mettono sotto un TIR ne fa 4 a partita in questo momento.... non so se hai visto
-
@luca93ermejo l'assistenza di intralot dice di no ed è stato postato uno screen qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/200367
nulla ti vieta di scommettere comunque 2€ per le successive 5 partite per sicurezza, in modo che intralot non abbia nulla a cui appellarsi. -
Solo ora mi sono accorto di averla giocata da sito. Le prossime per avere 5€ per gol posso farle da mobile o dato che ho giocato da pc devo continuare a farle sul computer?
-
@davide ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@luca93ermejo l'assistenza di intralot dice di no ed è stato postato uno screen qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/200367
nulla ti vieta di scommettere comunque 2€ per le successive 5 partite per sicurezza, in modo che intralot non abbia nulla a cui appellarsi.ti ringrazio davide
-
@ninjaivan ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Solo ora mi sono accorto di averla giocata da sito. Le prossime per avere 5€ per gol posso farle da mobile o dato che ho giocato da pc devo continuare a farle sul computer?
puoi scommettere da mobile......
-
@cheesburger magari lo vendono al Benevento
-
Ottimo timing per registrarmi su Intealot
-
@camice84 oggi non ci sono quote
-
@kalos ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger magari lo vendono al Benevento
credici
ai piani alti piuttosto vendono le loro mogli...... -
@annina come no, ci sono, ci sono su intralot
-
comunque @Davide suggerisco di mandare una notifichetta per ogni partita del psg anche se dopo sta botta mi sa che non dimenticherò di giocare il psg almeno fino al campionato prossimo...
-
mi sono scordato di giocarla da mobileeee l'ho giocata dal sito che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet