[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Buonasera io mi mi sono dimenticato di giocare la partita, sono fuori dal Bonus?
-
@Toscano61 benvenuto nel club. Dobbiamo giocare le prossime e sperare...
-
@kalos grazie!
-
mitico neymar! ma adesso tocca continuare a giocare anche le altre partite giusto?
-
@cheesburger comunque credo che il punto 2 sia quello più ovvio. pensa che oggi pomeriggio mi sono detto che dovevo giocarla, poi tra un impegno e l' altro mi sono scordato e tac 4 gol pari pari...
-
@kalos questo se non lo mettono sotto un TIR ne fa 4 a partita in questo momento.... non so se hai visto
-
@luca93ermejo l'assistenza di intralot dice di no ed è stato postato uno screen qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/200367
nulla ti vieta di scommettere comunque 2€ per le successive 5 partite per sicurezza, in modo che intralot non abbia nulla a cui appellarsi. -
Solo ora mi sono accorto di averla giocata da sito. Le prossime per avere 5€ per gol posso farle da mobile o dato che ho giocato da pc devo continuare a farle sul computer?
-
@davide ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@luca93ermejo l'assistenza di intralot dice di no ed è stato postato uno screen qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/200367
nulla ti vieta di scommettere comunque 2€ per le successive 5 partite per sicurezza, in modo che intralot non abbia nulla a cui appellarsi.ti ringrazio davide
-
@ninjaivan ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Solo ora mi sono accorto di averla giocata da sito. Le prossime per avere 5€ per gol posso farle da mobile o dato che ho giocato da pc devo continuare a farle sul computer?
puoi scommettere da mobile......
-
@cheesburger magari lo vendono al Benevento
-
Ottimo timing per registrarmi su Intealot
-
@camice84 oggi non ci sono quote
-
@kalos ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger magari lo vendono al Benevento
credici
ai piani alti piuttosto vendono le loro mogli...... -
@annina come no, ci sono, ci sono su intralot
-
comunque @Davide suggerisco di mandare una notifichetta per ogni partita del psg anche se dopo sta botta mi sa che non dimenticherò di giocare il psg almeno fino al campionato prossimo...
-
mi sono scordato di giocarla da mobileeee l'ho giocata dal sito che [censored]
-
@zenoraiser anche io da sito
-
Roberto0210 NINJA NOVIZIO [0-15] un giorno fa
bene speriamo il brasiliano ci faccia il poker col digione cosi le altre partite ce le scordiamo XDio l'avevo previsto uahahah
ora c'e da vedere se le altre partite ce le possiamo scordare XDps ora che ci penso anche io mi sembra di averla giocata da sito...speriamo ce la conti per il bonus...
-
@roberto0210 sopra avevano messo un screen in cui un operatore diceva che non era obbligatorio giocarle tutte, quindi chi l'ha giocata stasera da mobile è a posto per noi altri @SpiaEurobet speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet