[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@kalos ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@cheesburger magari lo vendono al Benevento
credici
ai piani alti piuttosto vendono le loro mogli...... -
@annina come no, ci sono, ci sono su intralot
-
comunque @Davide suggerisco di mandare una notifichetta per ogni partita del psg anche se dopo sta botta mi sa che non dimenticherò di giocare il psg almeno fino al campionato prossimo...
-
mi sono scordato di giocarla da mobileeee l'ho giocata dal sito che [censored]
-
@zenoraiser anche io da sito
-
Roberto0210 NINJA NOVIZIO [0-15] un giorno fa
bene speriamo il brasiliano ci faccia il poker col digione cosi le altre partite ce le scordiamo XDio l'avevo previsto uahahah
ora c'e da vedere se le altre partite ce le possiamo scordare XDps ora che ci penso anche io mi sembra di averla giocata da sito...speriamo ce la conti per il bonus...
-
@roberto0210 sopra avevano messo un screen in cui un operatore diceva che non era obbligatorio giocarle tutte, quindi chi l'ha giocata stasera da mobile è a posto per noi altri @SpiaEurobet speriamo bene
-
@zenoraiser si avevo visto lo screen comunque si continuava a dubitare se giocare le restanti oppure no....
per quanto riguarda noi, domani vorrei contattare la chat... questi 20euro bonus con una partita sarebbe un peccato perderli... -
@holback grazie
-
mi state dicendo che per chi ha giocato oggi la partita, la promozione è già finita?
-
Belli sti 20€ puliti puliti in tasca!
-
@lorenzo94 avendo fatto 4 gol se hai giocato da mobile sei a posto
-
Cmq mancano altri 5 partite. Anche scommettendo per sicurezza su queste altre perdendoci 20 cent a partita, alla fine si smena 1€ ma si è sicuri di avere il bonus da 20.
-
@alexxx effettivamente leggendo i T&C sembrerebbe che tu debba scommettere su tutte le partite
-
Ma avendo saltato la prima, pur giocando le restanti partite potrebbero avere qualcosa a cui appellarsi? Dai T&C sembra di no, ma altrimenti non gioco neanche le restanti...
Urge una discussione in chat con un operatore domani -
Scusate ma io ho giocato la prima da mobile e questa di oggi invece erroneamente da sito pc. Il bonus non mi verrà dato? Inoltre dato che ha fatto i 4 goal bisogna continuare a scommettere anche sulle altre?
-
@neo La scommessa da PC fa valere i gol segnati 2€ invece di 5€, quindi coi 4 segnati stasera sei a 8€ su 20€ totali accumulabili.
-
@antani sisi grazie, ho appena finito di leggere i T&C e questo avevo capito.
Inoltre leggo che bisogna giocare almeno una scommessa prematch per ogni partita di ligue1, quindi penso si debba continuare fino alla fine anche per quelli che hanno completato -
Ciao a me è venuto un dubbio. Io non ho giocato dall'app ma dal sito, però sempre dallo smartphone. Vale sempre come giocata da mobile? Grazie
-
@neo In chat l'assistenza sostiene che non sia necessario, ma molti giocheranno comunque tutte le altre partite, visto che si tratta comunque di massimo 1€ in meno di guadagno.
@vicio88 se il sito era "mobi.intralot.it" va bene lo stesso, guarda la cronologia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet