[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Segnalo Lyon-Psg del 21-1
Intralot under 3,5 quota 2
Better over 3,5 quota 1,75
Guadagno previsto puntando 2€: -0,5€ oppure -0,0€ -
@zenoraiser su betfair sp over @1.83
-
Ragazzi io ho attivato ieri la promo. Ho comunque diritto al bonus se scommetto le prossime partite?
-
@bzanivan Certo
-
io ho scommesso la prima partia, mi sono scordato di scommettere per la seconda. A parte essere un pollo, ha senso continuare ora? o sono comunque escluso dal bonus?
-
@elguache Probabilmente no in quanto i ragazzi hanno chiesto a dalla chat un operatore disse che bastava partecipare anche ad una sola partita. Continua a scommettere, a febbraio sapremo se ci daranno il Bonus.
-
raga ma quindi nessuno sta continuando a scommettere? io cerco di parlare con la chat, ma è stranissima, dice connesso, ma io scrivo a vuoto, non risponde nessuno e non si leggono neanche i mess che scrivo ... mah
-
@Ninjus io modo molto furbo devo continuare, visto che ho scommesso da pc la scorsa volta. Dubito faccia 3 gol la prossima, quindi ormai penso che continuerò fino alla fine
-
@ninjus Ho provato anche io l'altro giorno e ha fatto anche a me la stessa cosa
-
Qualcuno mi può dire se posso scommettere tutti i match rimanenti del PSG: 21, 27 Gennaio
3, 10, 17 Febbraio...OGGI? cioè tutti in questo momento se trovo le quote? (o comunque di quelli che ci sono)
Premetto che la prima partita (dove non ha giocato neymar) ho attivato promo dal cellulare e giocato i primi 2 euro da mobile
seconda partita ahimè mi sono distratto e ho puntato dal PC....Sono fuori dai giochi? mi conviene continuare?
-
So che sembra assurdo, ma non ricordo se ho giocato da mobile o da pc hahaha
C'è un modo per controllare? Ho guardato l'elenco giocate ma non mi da questa info -
@marconinja Non si può dalla lista scommesse, prova a controllare la cronologia del telefono e vedi se riesci a ricordarlo. Al limite puoi provare anche a chiedere in chat.
-
@rickyraimond non sei fuori dai giochi, semplicemente riceveresti 8€ invece di 20 se si considerano solo le prime due partite. Puoi piazzare le scommesse in qualsiasi momento se ci sono le quote, l'importante è che non siano in live (a partita iniziata)
-
Ragazzi qualche buon rating?
-
@davide ma in teoria non dovrei ricevere 0 per le prime due partite?
Nella prima neymar non ha giocato
Nella seconda è come se non avessi giocato (da PC invece che da mobile) -
Buongiorno ragazzi over 4,5 è a 89,0% qualcuno ha scommesso diversamente??
-
@rickyraimond da pc sono 2€ al posto di 5€
-
@deps90 79%
-
@gardo ah.... quindi oggi dovevo scommettere o no?
vincendo 8 di bonus è inutile che continui, soprattutto da mobile no?
-
@rickyraimond ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@gardo ah.... quindi oggi dovevo scommettere o no?
vincendo 8 di bonus è inutile che continui, soprattutto da mobile no?
Per arrivare a 20€ devi ancora scommettere da mobile e sperare che faccia almeno 3 gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet