[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Qualcuno mi può dire se posso scommettere tutti i match rimanenti del PSG: 21, 27 Gennaio
3, 10, 17 Febbraio...OGGI? cioè tutti in questo momento se trovo le quote? (o comunque di quelli che ci sono)
Premetto che la prima partita (dove non ha giocato neymar) ho attivato promo dal cellulare e giocato i primi 2 euro da mobile
seconda partita ahimè mi sono distratto e ho puntato dal PC....Sono fuori dai giochi? mi conviene continuare?
-
So che sembra assurdo, ma non ricordo se ho giocato da mobile o da pc hahaha
C'è un modo per controllare? Ho guardato l'elenco giocate ma non mi da questa info -
@marconinja Non si può dalla lista scommesse, prova a controllare la cronologia del telefono e vedi se riesci a ricordarlo. Al limite puoi provare anche a chiedere in chat.
-
@rickyraimond non sei fuori dai giochi, semplicemente riceveresti 8€ invece di 20 se si considerano solo le prime due partite. Puoi piazzare le scommesse in qualsiasi momento se ci sono le quote, l'importante è che non siano in live (a partita iniziata)
-
Ragazzi qualche buon rating?
-
@davide ma in teoria non dovrei ricevere 0 per le prime due partite?
Nella prima neymar non ha giocato
Nella seconda è come se non avessi giocato (da PC invece che da mobile) -
Buongiorno ragazzi over 4,5 è a 89,0% qualcuno ha scommesso diversamente??
-
@rickyraimond da pc sono 2€ al posto di 5€
-
@deps90 79%
-
@gardo ah.... quindi oggi dovevo scommettere o no?
vincendo 8 di bonus è inutile che continui, soprattutto da mobile no?
-
@rickyraimond ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@gardo ah.... quindi oggi dovevo scommettere o no?
vincendo 8 di bonus è inutile che continui, soprattutto da mobile no?
Per arrivare a 20€ devi ancora scommettere da mobile e sperare che faccia almeno 3 gol
-
ah ok...
cavolo anche oggi un rinco*lionito sono stato..
prima 2 euro da pc e poi 2 da mobile.. non l'ho fatto apposta... controllo prima le quote da pc.. e mi è partito il scommetti @Gardo @DavideMia situazione:
prima giornata MOBILE 2€ 0 gol neymar
seconda giornata PC 2€ 4 gol neymar (8 bonus)
terza giornata PC 2€ + mobile 2€ (che succede? se fa 3 gol neymar sono comunque gli 8 che avevo già vinto la scorsa?)Se gioco quindi la prossima giornata da mobile (4° giornata di promo) e neymar ne fa 3 di gol, ho ancora diritto a 20 euro?
-
ma la partita del PSG del 24 è da contare?
-
@rickyraimond ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
ah ok...
cavolo anche oggi un rinco*lionito sono stato..
prima 2 euro da pc e poi 2 da mobile.. non l'ho fatto apposta... controllo prima le quote da pc.. e mi è partito il scommetti @Gardo @DavideMia situazione:
prima giornata MOBILE 2€ 0 gol neymar
seconda giornata PC 2€ 4 gol neymar (8 bonus)
terza giornata PC 2€ + mobile 2€ (che succede? se fa 3 gol neymar sono comunque gli 8 che avevo già vinto la scorsa?)Se gioco quindi la prossima giornata da mobile (4° giornata di promo) e neymar ne fa 3 di gol, ho ancora diritto a 20 euro?
In teoria si considera la prima giocata, quindi da pc
Comunque se per esempio oggi fa un gol (quindi 2€), poi basta che ne faccia altri 2 e tu abbia scommesso da mobile -
@Davide ma alla fine della fiera tu cosa consigli di fare a chi teoricamente ha già terminato la promo? puntare e bancare ancora su tutte le partite restanti del PSG o possiamo stare tranquilli e chiudere la promozione senza scommettere più?
-
Oddio.. non ho ben capito allora la differenza tra mobile e pc.. con pc posso ambire comunque a 20€ totali di bonus, ma deve aver fatto più gol che da mobile? giusto?
-
@nando ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Ho giocato l'over 4,5 per la partita del psg di domenica prossima, quotato a 2,75, e ho messo una bancata su betfair (2,66, rating 100%), che per ora è non abbinata. E' la prima bancata che propongo quando un mercato non ha ancora nessuna scommessa abbinata, percui volevo chiedervi: posso ragionevolmente aspettarmi che verrà abbinata? avete qualche consiglio da darmi per casi simili?
Ad oggi la quota over 4,5 è salita su tutti i book, e su betfair si banca dai 3,8 in su. Com'è possibile che i miei 2 euro a 2,66 (quota ENORMEMENTE più favorevole di quella attualmente proposta di 3,8) non sono stati abbinati? Evidentemente mi sfugge qualcosa: mi aiutate a capire?
-
@nando Non ho controllato il mercato, però bancando a 2,66 è come se stessi chiedendo a qualcuno di puntare a quella quota. Perché dovrebbe farlo se può puntare a 3,8 e aumentare la sua vincita? La tua quota non è più favorevole di 3,8 per chi punta ma solo per chi banca come te
-
Ragazzi ma la promo é ancora valida o ci sono stati cambiamenti? Io ho giocato le prime partite e ora volevo continuare a puntare sulle altre per sicurezza, ma perché la promo é stata rimossa da quelle ricorrenti?
-
@ale0891 io consiglio di farle tutte a prescinere, poi magari non serve, ma così non abbiamo il pensiero
@rickyraimond la differenza è solo nel valore del goal per quella partita. 2€ da pc, 5€ da mobile. Puoi giocare a tutte le partite come preferisci, il bonus si accumula partita per partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet