[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
ah ok...
cavolo anche oggi un rinco*lionito sono stato..
prima 2 euro da pc e poi 2 da mobile.. non l'ho fatto apposta... controllo prima le quote da pc.. e mi è partito il scommetti @Gardo @DavideMia situazione:
prima giornata MOBILE 2€ 0 gol neymar
seconda giornata PC 2€ 4 gol neymar (8 bonus)
terza giornata PC 2€ + mobile 2€ (che succede? se fa 3 gol neymar sono comunque gli 8 che avevo già vinto la scorsa?)Se gioco quindi la prossima giornata da mobile (4° giornata di promo) e neymar ne fa 3 di gol, ho ancora diritto a 20 euro?
-
ma la partita del PSG del 24 è da contare?
-
@rickyraimond ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
ah ok...
cavolo anche oggi un rinco*lionito sono stato..
prima 2 euro da pc e poi 2 da mobile.. non l'ho fatto apposta... controllo prima le quote da pc.. e mi è partito il scommetti @Gardo @DavideMia situazione:
prima giornata MOBILE 2€ 0 gol neymar
seconda giornata PC 2€ 4 gol neymar (8 bonus)
terza giornata PC 2€ + mobile 2€ (che succede? se fa 3 gol neymar sono comunque gli 8 che avevo già vinto la scorsa?)Se gioco quindi la prossima giornata da mobile (4° giornata di promo) e neymar ne fa 3 di gol, ho ancora diritto a 20 euro?
In teoria si considera la prima giocata, quindi da pc
Comunque se per esempio oggi fa un gol (quindi 2€), poi basta che ne faccia altri 2 e tu abbia scommesso da mobile -
@Davide ma alla fine della fiera tu cosa consigli di fare a chi teoricamente ha già terminato la promo? puntare e bancare ancora su tutte le partite restanti del PSG o possiamo stare tranquilli e chiudere la promozione senza scommettere più?
-
Oddio.. non ho ben capito allora la differenza tra mobile e pc.. con pc posso ambire comunque a 20€ totali di bonus, ma deve aver fatto più gol che da mobile? giusto?
-
@nando ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Ho giocato l'over 4,5 per la partita del psg di domenica prossima, quotato a 2,75, e ho messo una bancata su betfair (2,66, rating 100%), che per ora è non abbinata. E' la prima bancata che propongo quando un mercato non ha ancora nessuna scommessa abbinata, percui volevo chiedervi: posso ragionevolmente aspettarmi che verrà abbinata? avete qualche consiglio da darmi per casi simili?
Ad oggi la quota over 4,5 è salita su tutti i book, e su betfair si banca dai 3,8 in su. Com'è possibile che i miei 2 euro a 2,66 (quota ENORMEMENTE più favorevole di quella attualmente proposta di 3,8) non sono stati abbinati? Evidentemente mi sfugge qualcosa: mi aiutate a capire?
-
@nando Non ho controllato il mercato, però bancando a 2,66 è come se stessi chiedendo a qualcuno di puntare a quella quota. Perché dovrebbe farlo se può puntare a 3,8 e aumentare la sua vincita? La tua quota non è più favorevole di 3,8 per chi punta ma solo per chi banca come te
-
Ragazzi ma la promo é ancora valida o ci sono stati cambiamenti? Io ho giocato le prime partite e ora volevo continuare a puntare sulle altre per sicurezza, ma perché la promo é stata rimossa da quelle ricorrenti?
-
@ale0891 io consiglio di farle tutte a prescinere, poi magari non serve, ma così non abbiamo il pensiero
@rickyraimond la differenza è solo nel valore del goal per quella partita. 2€ da pc, 5€ da mobile. Puoi giocare a tutte le partite come preferisci, il bonus si accumula partita per partita
-
@davide avendo fatto quella dei 4 gol da mobile, ormai le altre puntate "di sicurezza" posso farle anche da pc giusto?
non cambia nulla
-
@cheesburger Personalmente credo di sì ormai non devi più accumulare bonus, in alternativa puoi accedere al sito mobile da PC (https://mobi.intralot.it).
-
@davide Ah ok, quindi è come se io fossi a 4 gol x 2€ = 8€ e mi mancano altri 6 gol da 2€ di neymar nelle prossime... giusto?
Se oggi ne facesse 1, la prossima se la facessi da mobile mi bastano 2 gol di neymar per arrivare a 20€ totali?
-
@cheesburger cosa giochi stasera?
-
@cheesburger sì esatto, serve solo per "mantenere viva" (e solo in linea teorica dato che probabilmente è in più), ma il bonus maturato pregresso è già di 20€
-
@rickyraimond sì, ma se le giochi tutte da mobile, vedra che neymar 3 goal in 5 partite li farà
-
@davide eh lo so... è che per errore guardo prima le quote da pc per fare rapido e poi mi parte il tasto scommetti in automatico (ho un neurone solo)
-
AVVISO: Mi è appena stato chiarito in chat che per coloro che hanno completato i 4 gol di Neymar NON bisogna più scommettere, si deve solo aspettare la fine della promo per ricevere i 20 bonus. (per chi ha giocato da mobile)
-
-
lo screen lo ho, ma preferirei non pubblicarlo per ovvi motivi. se volete lo posso inviare a qualche admin, cosi farà lui da arbitro
-
@liaich a pagina 6 ho postato anche io uno screen della chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet