[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@m1scha solo partite di LIgue1
-
Ciao! perdonate la domanda (probabilmente) stupida, ma nel caso in cui io non abbia ancora fatto la benvenuto posso registrarmi al sito e per il momento fare per prima la ricorrente? non è che aderendo a questa promozione io poi "perda il diritto" di sfruttare la benvenuto?
-
@fabiot sono compatibili, tuttavia per sicurezza fai passare 24 ore dalla registrazione prima di aderire alle ricorrenti. In ogni caso, prima aderisci alla benvenuto, poi alle ricorrenti
-
@davide grazie
-
raga ma quanto prima bisogna scommettere in prematch?
-
Questo post è eliminato! -
@gabry88 ha detto in [14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
raga ma quanto prima bisogna scommettere in prematch?
in prematch quando vuoi, se le quote sono disponibili.
-
non quanti soldi quanto tempo prima devo giocare
-
@gabry88 ti ha risposto correnttamente "Quando vuoi". Prematch significa semplicemente "prima del fischio di inzio". Ammettendo che intralot abbia già pubblicato la quota per quella partita, potresti scommettere anche un mese prima
-
@davide ok grazie nella fretta non avevo letto il quando vuoi
-
la partita di oggi è da contare per la promo?
-
@scofield119 Se non è della ligue1, no Inoltre nella guida sono riportate le date utili per la promozione
-
PSG Montpellier 27/01, qualcosa di interessante? dovrei scommettere stasera preferibilmente..
-
Speriamo che Neymar giochi
-
Ma la giocata deve essere fatta nel giorno della partita o anche in altri giorni va bene (tipo oggi)?
-
@neo Deve essere una giocata prematch quindi basta che la fai prima che inizii la partita; che sia oggi, domani o pochi minuti prima.
-
@deanwinchester grazie
-
Sera a tutti, una domanda, vale anche se giocata da pc ma al sito mobile? https://mobi.intralot.it/Scommesse#/ perchè sul tablet non mi carica l'app
-
segnalo
psg-montpellier
intralot goal 2,1
bf spostrbook nogoal 1,72
guadagno previsto +0,2 o -0,52 -
@4r7ur0 teoricamente se giocata dal pc vale solo 2€. È vero che giocando da sito mobile in passato l'ha contata come dispositivo mobile, ma non possiamo garantirne lo stesso funzionamento oggi. Non puoi accedere da sito mobile direttamente da tablet (e così fare anche uno screen per sicurezza)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet