[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@cheesburger c'è sempre stato quel passaggio. Se hai raggiunto già il bonus massimo con le giocate, stando a quanto riferito da diversi operatori, non serve più scommettere, il bonus viene dato comunque. Poi chi vuole scommettere comunque per sicurezza può farlo
-
@davide ok
siccome ho trovato un buon rating, la gioco lo stesso
Under 2,50 @3.00 Intralot
Over 2,50 @1.44 BetStarscon 2€/4€ o si va in pari o si perdono -0,24€ centesimi
-
Grazie @Davide ho provato ma niente, comunque speriamo che funzioni e senno pazienza vanno bene anche 2 euro
-
Ho aderito alla promo su Intralot solo ora. Mi è sufficiente giocare 2 euro sul PSG per poter sperare, vero?
-
@cicciobello yes
-
Ragazzi scusate mi sono un po perso, quindi per chi ha preso i gol di neymar dall'inizio deve ancora puntare e bancare il psg o si può lasciare?
-
Buongiorno, ho giocato la partita di oggi prima da PC (sbagliando) poi mi sono corretto e l'ho giocata anche da mobile. E' valida o no? Grazie
-
@toscano61 sicuramente è valida, e da vedere se verrà contata come giocata mobile o pc, probabilmente pc perché l'hai giocata prima li
-
@chomp96 allora se verrà contata da PC e oggi segna Neymar 5 reti io non rientro nell'offerta
-
@toscano61 vabbè non è obbligatorio per forza arrivare a 20euro di bonus, poi ci sono ancora altre partite
-
@chomp96 Sisi, ok grazie
-
Si sa qualcosa se gioca Neymar stasera ?
-
@thomas996 Dovrebbe!
-
avete qualcosa da giocare?
-
@cheesburger anche io non mi fido e le continuerò a giocare. purtroppo la quota dell'over 2.5 è calata e ora al massimo si trova del 1.37
-
Solo a me non funziona il calcolatore?
-
Comunque un golletto Neymar l'ha fatto
-
@tmbfc Anche due
-
certo che fare questa promo proprio con NEYMAR è stato quasi un suicidio per Intralot.....
-
buono buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet