[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Confermo che Neymarra gioca.
-
ragazzi finalmente sono riuscito a arrivare a 20€ di bonus (la prima partita in cui aveva fatto 4 gol l'avevo erroneamente giocata da PC ). Devo continuare a giocarle tutte fino a fine promozione o mi posso fermare? mi sono perso questa cosa
-
@shabadoga dalla chat hanno specificato che non è necessario fare ulteriori scommesse una volta maturato il bonus massimo
-
Secondo voi, visto che mi sono registrato da poco su intralot, conviene provare a farla ora con solo 2 partite a disposizione?
-
@prander84 tu prova, non hai niente da perdere se non 50-60 centesimi di qualificante
-
la partita di oggi vale?
-
@bigchiado No, solo quelle del campionato.
-
@deanwinchester grazie mille
-
@davide aggiungo che se si raggiunge il massimo di 20€ sulle "promo attivate" risulterà così:
-
Non proprio, ho attivato appositamente la promo tennis (senza giocare alcuna partita) e risulta così.
-
@ninjagu cioè fammi capire se attivi una promo anche se non la giochi Intralot ti segna "completata"? .... che bella cosa l'italiano .....
-
@slf77 Esatto, forse è un bug, ma praticamente non possiamo sapere se una promo è da considerare realmente completata.
-
@ninjagu hai ragione, mi fidavo del fatto che avendo già raggiunto i 20€ e trovandomi la scritta "COMPLETATA" facevo 1+1 ma evidentemente non è detto che faccia 2 sicuramente
a questo punto vale tutto. -
Salve a tutti, la partita di domani TOLOSA - PARIS SAINT-GERMAIN delle 17:00 è valida giusto?
-
@4r7ur0 si partite di ligue1
-
@jakos90 Graziee
-
Qualcuno ha quote decenti?
-
Over 3,5 @2,10 Intralot
Si banca su Betfair a 2.10 -
Ragazzi oggi dovrei aver compleato questa offerta, come posso sapere se è così?
-
Ciao @shadowofskull Devi fare il calcolo con i goal segnati. Non c'è un indicatore su intralot che ti avvisi del raggiungimento del massimo bonus ottenibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet