[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@dani101189 Se clicchi su "bonus" e poi sullo stesso bonus, ti dirà i requisiti minimi come la quota
-
@dani101189 "Scommesse giocabile sulla verticale scommesse su biglietti prematch e live -Utilizzabile su tutti i canali - Valido fino al 24/02/2018 23:59:59"
Qualsiasi a quanto pare, ma sempre meglio >1.50 -
-
Questo post è eliminato! -
Io ne ho ricevuti 15 invece di 20, però con intralot forse è meglio non andare a discutere
-
Ragazzi lo dico a chi ha più di un bonus attivo.
Se fate la giocata il sistema prenderà tt i bonus e poi i SOLDI REALI.
Non utilizzerà il secondo bonus.Nn so se mi sono spiegato , ma a me ha fatto cosi, occhio
-
Ancora nulla, ho ricevuto però il rimborso live sulla serie A..
Qualcuno che lo ha ricevuto ha giocato solo la prima partita, quella che finí tipo 8-0? -
Io ho ricevuto il bonus si 20€ e ho giocato solo alle prime due partite
-
brava intralot... 25€ di bonus neymer + live serie A... che spettacolo quando i book sono seri, non come sisal che per aver 2€ fanno aspettare 10gg
-
@willygames dai, l'importante è prenderli
-
da quello che vedo il bonus da 20€ non ha quota minima mentre quello da 5€ vuole almeno @2. Posso fare una scommessa da 25€ a @2 oppure devo per forza farne 2 (20+5)? Thx
-
Arrrrrriiiiiiiivvvvaaaaaatttttttoooooooo grazie Ninja...grazie Intralot che lo hai fatto su Neymar e non su Puggioni e grazie Neymar
-
@willygames devi farne due singolarmente
-
ricevuti 20€ e subito piazzati
-
@andrea320 sì io quella da 8-0 e quella dopo contro il Lione. Poi basta.
-
@alexxx che hai piazzato?
-
@willygames Nantes v Amiens ma non conviene più, è salita la bancata.
-
@Davide si anche io le stesse.. Ancora nulla, magari più tardi contatto l'assistenza
-
se ancora c'è
Germany - 3.Liga - Vfr Aalen - Meppen
[email protected] intralot
[email protected] PW365
Io appena presa -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet