[14 Gennaio - 17 Febbraio] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Ragazzi è stato spiegato tante volte che su intralot bisogna giocare un bonus per volta!! (Penso che loro prendano prima quello erogato prima)
Quindi bisogna fare 2 scommesse differenti! Una da 5 ed una 20 -
@f1li73 ricevuto?
-
@andrea320 no, tu si? A questo punto visto la loro precisione temo in qualche appiglio per non darmelo. Già successo altre volte. Ovviamente sempre mea culpa. Attendo loro chiarimento.
-
@f1li73 si immagino, capitato anche a me mesi fa ma sono migliorati, comunque ora ho contattato l'assistenza e ha aperto una segnalazione, speriamo bene
-
arrivato di 13 anziche di 16...
-
salve a tutti ragazzi, sbaglio o questo bonus non ha quota minima?
-
@luca93ermejo nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
-
Arrivati 20 puliti puliti ho avuto il dubbio che me arrivassero 18 per due settimane ma non avevo voglia di puntare sul PSG xD
-
Dopo 3 giorni ancora nulla nonostante i solleciti in chat, che rabbia..
-
Questo post è eliminato! -
@ninjandrea sicuro si riferisca al bonus di neymar e che tu non abbia altri bonus in coda?
-
@davide ho risolto grazie, era un bug del sito mobile che mi faceva ancora vedere 5 euro di bonus, andando sul sito desktop non c'erano più
-
Incredibile, è scomparsa la partita che giocai (over 4.5) su PSG - Digione dall'estratto conto e qualche giorno fa un operatore mi aveva confermato avessi diritto al bonus e oggi dopo 10 giorni mi è stato detto che avevo giocato solo la partita precedente.. Purtroppo sono stato poco furbo e non ho salvato il codice AAMS..
Ho anche la bancata persa su betfair, incredibile questo comportamento, mi pareva giusto informarvi tutti -
@Andrea320 mi dispiace, ma sei sicuro di aver visto la partita sull'estratto conto nei giorni scorsi?
-
@gardo si, purtroppo, anche un operatore mi aveva confermato che avevo giocato le due partite sul PSG (la seconda era la famosa 8-0), ora ne risulta solo una..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet